Visualizzazione stampabile
-
ritorno alle origini
ho sbloccato il bootloader e installato la rom sspeed.. nel caso in cui volessi ritornare ad un firmware ufficiale ( il kernel non l'ho cambiato ) c'è una procedura particolare da seguire?
p.s: scusate, non sarebe meglio fare dei topic in evidenza contenenti ciascuno delle informazioni importanti? per esempio GUIDE tutte le guide, ROM tutte le rom ecc...eccc.. trovarle in giro per la pagine è difficile e scomodo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PreXurE69
ho sbloccato il bootloader e installato la rom sspeed.. nel caso in cui volessi ritornare ad un firmware ufficiale ( il kernel non l'ho cambiato ) c'è una procedura particolare da seguire?
p.s: scusate, non sarebe meglio fare dei topic in evidenza contenenti ciascuno delle informazioni importanti? per esempio GUIDE tutte le guide, ROM tutte le rom ecc...eccc.. trovarle in giro per la pagine è difficile e scomodo.
Ciò che chiedi non viene fatto adesso perchè, per l'Xperia U, la scena modding non s'è ancora mossa molto. Vogliono aspettare il rilascio di Ice Cream Sandwich per iniziare a lavorarci su. Una volta che accadrà questo vedrai che saranno create le guide e le liste rom sul forum :)
-
Ok ma e possibile rimetterlo originale?
Inviato dal mio piccione]
-
Quote:
PreXurE69
Ok ma e possibile rimetterlo originale?
Ad oggi no
-
Come no? Se vuole rimettere un firmware originale flasha con flashtool il .564 o il .162 (meglio il primo). Cmq é anche arrivata ora di modificare le guide perché sono uscite altre procedure molto più semplice che hanno reso obsolete le guide che abbiamo postato.
-
Quote:
marce
Come no? Se vuole rimettere un firmware originale flasha con flashtool il .564 o il .162 (meglio il primo). Cmq é anche arrivata ora di modificare le guide perché sono uscite altre procedure molto più semplice che hanno reso obsolete le guide che abbiamo postato.
Si scusa ma con originale io includevo anche la key di Sony. Piccolo lapsus
-
Ah no ... quello ce lo siamo giocati :P
-
Cosa e la key di Sony. ..ho perso la garanzia? Porco.....
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Riportare il cellulare con le impostazioni allo stato di fabbrica non funziona?
-
No perche flashi un firmware diverso va riflashato brand
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App