Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Super promo Box
Ciao a tutti robottini! Volevo condividere con voi questa promo che ho scoperto oggi andando sulla pagina Fb di Sony Mobile. Semplicemente Sony regala a tutti i possessori di Smartphone Xperia usciti dopo l'Xperia x10 ben 50 Gb di spazio cloud A VITA su Box.com . Per averli scaricatevi l'app sul Play Store e registratevi dall'app. Niente di più semplice. La promozione dura fino al 31 dicembre 2012 quindi ce n'è di tempo ma...... perché aspettare?! ^_^
Prima di procedere vi voglio comunque avvertire che alcuni utenti di Fb hanno ricevuto solo 5 Gb e non si sa il perché. Voi seguite le mie istruzioni e dovrebbe andare tutto liscio. vi lascio uno screen così siete sicuri :) Allegato 17753
Fine marketta ;)
Moderatori se ho commesso qualche infrazione al regolamento vi chiedo scusa.
-
Ho appena provato, e confermo: funziona!
Mi sono registrato ed ho avuto notifica di upgrade a 50Gb di spazio cloud grazie al mio Xperia U
Bella li!
-
un bel regalo soprattutto per chi come noi ha poca memori interna!!
-
Io mi sono registrato circa 4 mesi fa con il celebre Galaxy S e ho avuto fin dall'inizio 50gb. Unica pecca che ogni file non può superare la grandezza di 100 mb.
-
Sul sito di Box dice che per i terminali android l'offerta dei 50Gb era valida fino al 23 marzo!
-
Ottimo :-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasolio68
Sul sito di Box dice che per i terminali android l'offerta dei 50Gb era valida fino al 23 marzo!
Leggi qui e lo vedrai da te :) La promo è partita il 20 giugno
-
OK appena registrato e confermato 50Gb,qualche pecca ma avere 50GB online non è da tutti.Grazie per la dritta
-
confermo anche io, 50gb istantanei che fanno sempre comodo :P,ottimo consiglio
-
Mmm... Dopo una prima prova devo dire che dropbox è decisamente superiore sotto ogni punto di vista... Vediamo con l'acquisizione da parte di Sony come migliorerà...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App