Visualizzazione stampabile
-
perfetto allora ricapitolando l' importante è non lasciarlo a caricare per una marea di ore anche se è al 100% e anche di non farlo andare sotto il 25% vi ringrazio tutti.
EDIT: posso staccarlo dall' alimentazione anche se la batteria non è completamente carica?
Dopo di questa non esistono davvero più domande sulle cariche delle batterie quindi è davvero l' ultima sta volta.
-
Ok ti ringrazio comunque questa è l' ultima domanda, posso staccarlo dall' alimentazione anche se la batteria non è completamente carica senza danneggiare nulla?
-
-
Va bene grazie delle risposte comunque la durata della batteria mi sembra essere molto migliorata da quando lo comprato e non ho fatto molte cariche ancora è normale?
-
Si adesso si sta stabilizzando... Vai tranquillo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PussyMonsta
Si adesso si sta stabilizzando... Vai tranquillo :)
Tipo tu quanto tempo ti dura una carica?
-
Io non ho un kernel stock, ne rom stock quindi un pò di consumo in più c'è... Poi conta che io ho l'Arc s che ha una batteria differente
Però con un uso tranquillo arrivo anche a 2 giornii
-
Salve, scusate la mia ignoranza come mai le nuove batterie non devono andare sotto il 25%? Quindi appena scende a quel valore lo metto in carica? Ma è consigliabile spegnerlo? Grazieee
-
Se su scaricano parecchio si deteriorano più un fretta... Non succede niente se é una cosa occasionale ma meglio non farlo abitualmente...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App