Visualizzazione stampabile
-
Spegnimento 3g
Ciao a tutti :)
Volevo una piccola info. Quando non ho bisogno di navigare in internet, per evitare di consumare batteria usando 3g e quindi rimanere connesso inutilmente a internet come devo fare per "spegnere" la connessione? Devo disabilitarei l trasferimento dati?
Sul mio vecchio LG optimus one bastava abbassare il menu a tendina e disconnettersi da un tasto. Qui invece? Grazie in anticipo :)
-
Ciao, aggiungi alla home il widget "Strumenti" e ti fa scegliere se caricare quello completo con tutti gli switch (dati,wifi,gps,ecc) o solo quello che preferisci, nel tuo caso "Traffico dati", e così potrai attivare\disattivare la connessione con un tocco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pranorre
Ciao, aggiungi alla home il widget "Strumenti" e ti fa scegliere se caricare quello completo con tutti gli switch (dati,wifi,gps,ecc) o solo quello che preferisci, nel tuo caso "Traffico dati", e così potrai attivare\disattivare la connessione con un tocco.
Si ho gia il widget composto da 8 switch :)
Quello che volevo sapere era solo se bastava disattivare il traffico Dati per non essere piu connesso a internet col 3g :D
-
-
Quanta batteria si prende il 3g attivo per caso lo sapete?
-
dipende da quanti servizi in aggiornamento hai.... se sincronizzi mail, fb, what's up ecc un pò di consumo lo fa... cmq il grosso dei consumi è dovuto al display...
-
Allora se io tengo la luminosità al minimo a fine serata ci arriva anche se lo uso molto?