CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Primo android che possiedo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Primo android che possiedo

Ciao a tutti,siccome Sony Xperia U è il mio primo cell Android,volevo sapre se possiede il multitasking e come lo siattiva,inoltre ogni volta che vado su un forum con il mio cell,la barra del caricamento non carica mai completamente,rimane sempre un ultimo pezzettino che non carica...
    Sono andato su impostazioni,ma non vedo l'opzione da attivare per il 3g!Che non lo abbia?D:
    Un ultima cosa,come si fa a mettere le impostazioni rapide(wi-fi,ecc)nel centro notifiche?
    Grazie a tutti!

2.  
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta

Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mixx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,siccome Sony Xperia U è il mio primo cell Android,volevo sapre se possiede il multitasking e come lo siattiva,inoltre ogni volta che vado su un forum con il mio cell,la barra del caricamento non carica mai completamente,rimane sempre un ultimo pezzettino che non carica...
    Sono andato su impostazioni,ma non vedo l'opzione da attivare per il 3g!Che non lo abbia?D:
    Un ultima cosa,come si fa a mettere le impostazioni rapide(wi-fi,ecc)nel centro notifiche?
    Grazie a tutti!
    1)multitasking= è già integrato se vai su Impostazioni-> applicazioni-> selezioni tab "in uso" vedi i tuoi processi
    ma per far prima puoi scaricarti dal market qualche "tasker"
    2)per il forum, scaricati dal market l'app ufficiale di adroidiani
    3)per il 3g se non ricordo male sotto impostazioni->reti mobili dovrebbe esserci la scelta tra 2g o 3g
    4)per le impostazioni rapide vai sulla scermata inizile (il desktop io lo chiamo..) tieni premuto e apparirà una finestra, scegli "widget" e poi scorri tra quelli presenti....

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

il multitasking non si attiva, è la feature che permette di tenere aperte più applicazioni e passare da una all'altra senza chiuderle! infatti se tieni premuto il tasto home ti esce fuori un elenco delle ultime applicazioni utilizzate e puoi richiamarle da lì il 3g ce l'ha, è sotto reti o rete mobile, è la voce wcdma! l'impostazione standard è "gsm/wcdma auto" il che vuol dire che il telefono si connette in automatico alla rete gsm se non c'è abbastanza segnale sulla rete wcdma!! per le impostazioni rapide tra le modifiche penso che dipenda dalla rom, mettiti i widget per ovviare al problema

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Inanzitutto grazie per le risposte,la app del forum,non so il perche non mi permette di inviare una risposta,comunque siccome non si può disattivare il 3g,penso che la batteria si consumerà in fretta,come risolvo?Cose posso modificare la rom?
    Grazie :-)
    Ultima modifica di mixx; 26-07-12 alle 18:17

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

basta impostare "solo gsm" e non va in 3g poi quando devi navigare pesantemente imposti wdcma e il gioco è fatto dall'app non ti fa inviare risposte per questo motivo: gli utenti con meno di 10 (o 15, non ricordo) messaggi non possono inviare link, per evitare spam, ma l'applicazione ti mette di default a fine messaggio "inviato da applicazione androidiani" con il link dell'applicazione! quindi se cancelli la parte finale del messaggio puoi inviare la risposta, altrimenti aspetti di arrivare ai fatidici 10 (o 15 che siano) messaggi

Androidiano L'avatar di GlaucoOrsini

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hai 5 pagine del desktop, tu sfiorandole arrivi fino alla prima; li c' è il widget che ti permette con un semplice sfioro di attivare e disattivare dati a pacchetto (3g) e wi-fi.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GlaucoOrsini Visualizza il messaggio
    Hai 5 pagine del desktop, tu sfiorandole arrivi fino alla prima; li c' è il widget che ti permette con un semplice sfioro di attivare e disattivare dati a pacchetto (3g) e wi-fi.
    Quale il nome del widget?Siccome ho modificato la home

Androidiano L'avatar di GlaucoOrsini

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quale il nome del widget?Siccome ho modificato la home
    Il widget si chiama Strumenti.
    Successivamente selezionerai il primo se ti serve di controllare un po tutto, altrimenti sfiorando verso sinistra avrai la possibilità di inserirne soltanto uno per uno.

Senior Droid L'avatar di derapage

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

Inanzitutto grazie per le risposte,la app del forum,non so il perche non mi permette di inviare una risposta,comunque siccome non si può disattivare il 3g,penso che la batteria si consumerà in fretta,come risolvo?Cose posso modificare la rom?
    Grazie :-)
    probabilmente non ti sei autenticato... apri la app... vai su impostazioni inserisci user e password e vai su ''controlla credenziali''
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Raga,non so il motivo ma solo ora ogni volta che mi connetto al google play,connesso con il wifi,mi da connessione scaduta,ho riavviato sia del telefono sia il del router,ma non si è risolto niente.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio