Visualizzazione stampabile
-
Twitter & Track id
Ciao ragazzi cosa urgentissima l'altro ieri ho preso il mio sony xperia u n in un centro wind poi ho sistemato tutto come pice a me e ho cominciato a smanettarci su poi però oggi d'un tratto non mi fa accedere su twitter e non funziona track id non mi spiego il motivo voi ne sapeta qualcosa ? e track id non mi fa neanche aprire mi dice che il processo non va :|
Sono preoccupato perfavore, poi iouso molto twitter e mi dispiace non usarlo
-
Disinstalla e reinstalla la app...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Già fatto ma la cosa più sconvolgente è che ho un telefon o comprato da wind dopo tutto quanto il telefono quando l'ho connesso a pc companion me lo ha rilevato ST25 non ST25i ...Non so che dire ...
-
Quote:
Originariamente inviato da Diegomelcarne
Già fatto ma la cosa più sconvolgente è che ho un telefon o comprato da wind dopo tutto quanto il telefono quando l'ho connesso a pc companion me lo ha rilevato ST25 non ST25i ...Non so che dire ...
E secondo te st25 non è st25i? Penso che a tutti lo legga così, me compreso
-
Bah, so solo che il telefono non mi fa fare twet :\
-
Track id non va neanche a me dopo l' aggiornamento che gli ho fatto, tu disintalla l' aggiornamento e vedrai che riparte ( cronologia però cancellata ).
-
Quote:
Originariamente inviato da
GlaucoOrsini
Track id non va neanche a me dopo l' aggiornamento che gli ho fatto, tu disintalla l' aggiornamento e vedrai che riparte ( cronologia però cancellata ).
Anche a me dopo l' aggiornamento TrackID non va (interruzione imprevista dell' applicazione), l' unica soluzione è disinstallare gli aggiornamenti.
I feedback degli utenti sul Play Store dicono la stessa cosa.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
GlaucoOrsini
come si fa a disinstallare l'aggiornamento??? grazie
-
Impostazioni, applicazioni, scegli trackid, poi in alto a destra al posto di disinstalla c'è disinstalla aggiornamenti...