Salve a tutti, ho due domande per voi.
1) Come elimino musica direttamente dallo smartphone?
2) Dove posso reperire della musica in ottima qualità audio volume uguale e alto per ogni singola traccia e con immagini di copertina?
Grazie.
Salve a tutti, ho due domande per voi.
1) Come elimino musica direttamente dallo smartphone?
2) Dove posso reperire della musica in ottima qualità audio volume uguale e alto per ogni singola traccia e con immagini di copertina?
Grazie.
1)Per eliminare un app di sistema direttamente dallo smartphone devi avere il root, fatto ciò la strada + semplice è quella di usare titanium backup...
Se vuoi altri player musicali dal market ti consiglio o "Power amp" o "N7player"...
2)PEr le copertine del brani musicali ti consiglio caldamente di utilizzare un app da pc che si chiama mp3tag con cui dal tuo pc puoi gestire le info(compreso le copertine) dei tuoi brani in modo semplice... Io lo uso da sempre, la strada risulterà macchinosa ma è la migliore per gestire tutto
P.S. Le copertine le trovi su google immagini (inserendo il nome del brano/album)
3)Per le canzoni di qualità consiglio di controllare che gli mp3 siano con bitrate di 320k(il max per gli mp3) o anche 256k
oppure se si vuole eccedere trovare le canzoni in formato "flac" o "wav"
Ultima modifica di PussyMonsta; 26-07-12 alle 10:21
Io intendevo per eliminare una canzone direttamente dal terminal come si fa, per il resto grazie ora provo casomai ti chiederò se avrò problemi
Quanta memoria in più occupa una canzone in wav?
Ultima modifica di GlaucoOrsini; 26-07-12 alle 12:03
Beh per eliminarla basta che sei sui brani, tieni premuto per un po' e dovrebbe apparire la voce elimina, se no ti scarichi un file manager dal market che è sempre utile e te le elimini da li...
Una canzone wav occupa sui 30mb + o -
va bene ti ringrazio, sai se quelle che scarico da youtube grazie a video2mp3 in alta qualità sono a 320k?
Piccola precisazione. Non pensiamo che gli mp3 di migliore qualita' siano quelli per forza alti di kb. conviene sempre avere in mano mp3 con blitrate variabile quindi VBR minimo 160 fino al massimo di 320.
Non ci sto capendo niente, potreste dirmi per piacere dove reperire musica in ottima qualità?
prova a cercare i tuoi brani o da torrent oppure su google... poi dipende da cosa ascolti...
Ok vada per torrent, comunque rock!
EDIT:Come vedo i Kb di una canzone? su proprietà > dettagli > velocità in bit?
Se si io ne ho una in 192 Kbs non è 320... ma si sente perfettamente mi sembra...
Ultima modifica di GlaucoOrsini; 30-07-12 alle 02:19