CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 177
Discussione:

Nuovo firmware 6.0.B.3.184 30/07/2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Stefo78

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Dpo qualche giorno di utilizzo posso confermare che i riavii random sono spariti del tutto e abce l'uso della battria sembra molto più lineare, soddisfattissimo di questo 184 :>
    Concordo!
    Sono anche io decisamente soddisfatto.
    Ho solo 2 perplessità, riguardanti 2 problemini che avevo anche prima col firmware base appena comprato, e speravo di risolvere... ma non è così.

1. Barra delle notifiche: possibile che non ci isua un'icona di notifica che appare quando si collegano le cuffie?! Appare solo la prima volta per configurare LiveWare managere poi mai più. Mi sembra assurdo!

2.Nelle IMPOSTAZIONI AUDIO, selezionando l'opzione TONI UDIBILI AL TOCCO non succede assolutamente nulla.

Capita anche a voi?

2.  
    Androidiano L'avatar di DogmaX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Come è possibile che a me non è uscito alcun aggiornamento, ne sul Companion, ne su qualsiasi altra parte? Non è brandizzato, l'ho preso da Unieuro con Vodafone ma in realtà non è brandizzato...

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

se l'hai preso con vodafone é brand vodafone.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Secondo me le cose sono due: è brandizzato e non lo sai, anche perché mi pare non esista in italia il modello non brandizzato... altrimenti Pc Companion non te lo riconosce correttamente...
    Se vuoi essere sicuro di avere l'aggiornamento devi sbrandizzarlo seguendo la guida che gira qui nel forum e poi vedrai che ti si aggiorna....
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Androidiano L'avatar di DogmaX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    Secondo me le cose sono due: è brandizzato e non lo sai, anche perché mi pare non esista in italia il modello non brandizzato... altrimenti Pc Companion non te lo riconosce correttamente...
    Se vuoi essere sicuro di avere l'aggiornamento devi sbrandizzarlo seguendo la guida che gira qui nel forum e poi vedrai che ti si aggiorna....
    Quella stessa guida diceva che quello "Vodafone" in realtà non era sbrandizzato... sto già scaricando comunque, dopo mi metto al lavoro

Androidiano L'avatar di VonBleauxSD

Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io monto il firmware base che si ha dopo aver sbrandizzato l'Xperia U, poco fa per curiosità gli ho fatto cercare aggiornamenti firmware da cellulare (sapendo che era già uscito questo) ed infatti me lo ha segnalato. Però non ho intenzione di aggiornare poichè mi trovo bene con questo firmware (ripeto, quello base no brand) e non voglio aggiornare perchè comunque per scaricare 400mb con la mia connessione ci vuole un po' di tempo. Fin quì tutto bene, solo che ora appena accendo il cellulare mi viene segnalato il nuovo aggiornamento (anche disabilitando la connessione dati ed il wifi) e non si può cancellare la notifica dalla barra in alto, infatti rimane un'icona grigia raffigurante un cellulare in alto a sinistra. C'è qualche modo per eliminare questa notifica con relativa icona? Grazie

Senior Droid L'avatar di nicomarma

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

se non erro, una volta che ti trova l aggiornamento finchè non lo fai rimane..amenoche ripristini di nuovo il firmware nobrand come da guida...
    Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io monto il firmware base che si ha dopo aver sbrandizzato l'Xperia U, poco fa per curiosità gli ho fatto cercare aggiornamenti firmware da cellulare (sapendo che era già uscito questo) ed infatti me lo ha segnalato. Però non ho intenzione di aggiornare poichè mi trovo bene con questo firmware (ripeto, quello base no brand) e non voglio aggiornare perchè comunque per scaricare 400mb con la mia connessione ci vuole un po' di tempo. Fin quì tutto bene, solo che ora appena accendo il cellulare mi viene segnalato il nuovo aggiornamento (anche disabilitando la connessione dati ed il wifi) e non si può cancellare la notifica dalla barra in alto, infatti rimane un'icona grigia raffigurante un cellulare in alto a sinistra. C'è qualche modo per eliminare questa notifica con relativa icona? Grazie

9. Il seguente Utente ha ringraziato nicomarma per il post:

VonBleauxSD (07-08-12)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S - Xperia U - Omnia 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma si che ti importa fallo e sei apposto.. 30 minuti e hai il cell aggiornato! E non ti cancella niente..

Androidiano L'avatar di VonBleauxSD

Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iTalianJoker Visualizza il messaggio
    Ma si che ti importa fallo e sei apposto.. 30 minuti e hai il cell aggiornato! E non ti cancella niente..
    Ti rispondo con un quote, bastava semplicemente leggere quello che ho scritto e non solo la prima ed ultima riga.
    non voglio aggiornare perchè comunque per scaricare 400mb con la mia connessione ci vuole un po' di tempo.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S - Xperia U - Omnia 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ti rispondo con un quote, bastava semplicemente leggere quello che ho scritto e non solo la prima ed ultima riga.
    si ho letto tutto Von! Mi sembra strano 400 mb poi i server sony sono veloci io ti condiglio di aggiornarlo sennò fallo a scrocco a casa di un'amico no?

13. Il seguente Utente ha ringraziato iTalianJoker per il post:

VonBleauxSD (07-08-12)

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio