Visualizzazione stampabile
-
mmm, che cavoli di mistero, allora direi che è brandizzato, anche se non si capisce da chi, tim no di sicuro perchè sarebbe stato marchiato, wind e omnitel dovresti aver trovato della app proprietarie impossibili da disinstallare...potresti quindi sbrandizzarlo per davvero seguendo la guida su sto forum e poi aggiorni...
-
Installato anche il kernel con recovery e root di keiran basato sul firm .184
-
io ho la .564 e connettendo a pccompanion mi dice che il terminale è aggiornato.
ps: è brandizzato wind.
qualcuno con brand wind l'ha già aggiornato ?
-
i modelli brandizzati non riceveranno l'aggiornamento finché non lo renderà disponibile lo specifico operatore, quindi nessuno con brand può ancora aver aggiornato.
-
e' un kernel nuovo?sotto qualle thread lo trovo?
-
Eccolo, in pratica é lo stock del firm .184 ed é stato aggiunta solo la recovery ed il root. In pratica uguale a quello di keiran. Lo si flasha al solito da fastboot ed é inutile dire che é solo per bootloader sbloccato. Conviene installarlo in previsione della sspeed basata sul .184 che ormai si flasha da recovery.
-
-
Di nulla figurati, intanto sto cancellando un po tutte le app spazzatura installate ad iniziare dalla tastiera cinese e giapponese che non so che farmene :P.
EDIT: Per tutti voi invece che avete bisogno del root ma non volete sbloccare il bootloader e quindi invalidare la garanzia ecco la soluzione. Otterrete il root ma cmq non avrete possibilità di installare rom kernel etc per quello cmq é richiesto lo sblocco. Se qualcuno vuole creare una discussione con questo argomento sarebbe gradito, io ne ho da aggiornare già troppe di discusioni quindi preferisco evitare.
-
Il mio è brandizzato Vodaphone, ed ovviamente non ha trovato l'ultimo aggiornamento con Pc Companion...
Ma è sicuro che verrà rilasciato anche per gli Smartphone brandizzati, oppure dovremo aspettare ICS? ( in ritardo cmq rispetto agli altri )
-
No, per voi niente bug fix, 90% solo ics
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Non sempre rilasciano questi bugfix, quindi potrebbero arrivare come anche no é a loro discrezione.
-
Uff... sto seriamente pensando di sbrandizzarlo, anche se così si intacca la garanzia :(
ICS dicono che arriverà intorno a metà mese per l' U, quindi per i dispositivi brandizzati ancora dopo.
-
Allora ragazzi é ancora presto ora però se veramente volete vedere quello di cui é capace questo piccolino in futuro dovrete anche sbloccare il bootloader. Questo perché le effettive potenzialità verranno sfruttate dalle rom mod, minor uso di ram maggior uso della potenza nascosta dietro questo piccolo smartphone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
EDIT: Per tutti voi invece che avete bisogno del root ma non volete sbloccare il bootloader e quindi invalidare la garanzia
ecco la soluzione. Otterrete il root ma cmq non avrete possibilità di installare rom kernel etc per quello cmq é richiesto lo sblocco.
Oh, questa mi interessa visto che voglio tenere il boot bloccato ancora per un po', grazie della segnalazione marce :>
-
-
Quote:
marce
EDIT: Per tutti voi invece che avete bisogno del root ma non volete sbloccare il bootloader e quindi invalidare la garanzia
ecco la soluzione. Otterrete il root ma cmq non avrete possibilità di installare rom kernel etc per quello cmq é richiesto lo sblocco. Se qualcuno vuole creare una discussione con questo argomento sarebbe gradito, io ne ho da aggiornare già troppe di discusioni quindi preferisco evitare.
Scusate l'ignoranza...ma con il root l'unica differenza rispetto a un cel brandizzato è la possibilità di installare gli aggiornamenti minori e prima? mentre lo sblocco del bootloader mi consente anche di installare diverse rom ecc?
-
No con il root puoi installare applicazioni che richiedono più poteri, con queste ad esempio puoi decidere di eliminare applicazioni che invece prima dovevi tenerti per forza etc etc etc. Con il bootloader sbloccato invece puoi installare rom mod e kernel.
-
buongiorno sono nuovo in questo forum e volevo sapere come fare ad aggiornare il mio xperia u. ho notato sul sito sony che l'ultima versione è: 6.0.B.3.162
Data di pubblicazione: 2012/06/22
nel mio smartphone trovo invece 6.0 B 1.564
e non so come aggiornarlo xk tramite compaion mi dice che è ha l'ultimo aggiornamento disponibile.
lo smartphone l'ho comprato in un centro wind circa un mesetto fa
-
Quote:
VirginVr
Uff... sto seriamente pensando di sbrandizzarlo, anche se così si intacca la garanzia :(
ICS dicono che arriverà intorno a metà mese per l' U, quindi per i dispositivi brandizzati ancora dopo.
quindi mi state dicendo che adesso è venuta fuori la cosa che sbrandizzando il cell si perde la garanzia quando invece precedentemente si diceva l'opposto? :O
-
Perchè ora la sony ha cambiato versione :)
-
Quote:
marce
Perchè ora la sony ha cambiato versione :)
o.o no vabbè....per qualsiasi problema c'è un modo per tornare ad esempio al fw brandizzato tim?
-
Se qualcuno fa un backup del firmware si.
-
pensi si possa trovare in giro?non so da dove iniziare a cercare :s
-
Quote:
Originariamente inviato da marce
Se qualcuno fa un backup del firmware si.
Scusa ma come fanno a fare un backup del fw tim? Con pcc?
-
Infatti con backup del firmware e senza sbloccare il boot è impossibile risalire a smanettamenti. Si dovrebbe provare ad usare la guida che all'epoca fu fatta il backup via adb del firmware del galaxy s.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi a chi può interessare riguardo il problema del suoni blocco schermo e Wi-Fi ballerino, io ho risolto brutalmente con un ripristino del firmware tramite pcc, tutto si è risolto
Inviato dall'inferno usando Androidiani App
-
Quote:
max019
Infatti con backup del firmware e senza sbloccare il boot è impossibile risalire a smanettamenti. Si dovrebbe provare ad usare la guida che all'epoca fu fatta il backup via adb del firmware del galaxy s.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
intanto bisogna trovare il fw brandizzato però
-
Ragazzi la guida per fare un backup del firmware l'ho portata tempo fa qua. Basta che qualcuno che abbia ancora tim lo faccia e può essere utilizzato da tutti poi. Ora non sono al pc domani ve la cerco di nuovo
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
marce
Ragazzi la guida per fare un backup del firmware l'ho portata tempo fa qua. Basta che qualcuno che abbia ancora tim lo faccia e può essere utilizzato da tutti poi. Ora non sono al pc domani ve la cerco di nuovo
Ti stimo ^_^ manca solo qualche anima pia allora che ci aiuti
-
Se non volete aspettare cercate backup firmware Sony su google la guida è di xda. Si utilizza flashtool se non ricordo male.
Edit. Qualcuno qui già la ha eseguita ma non ricordo il nick, se siete fortunati e legge avete risolto
-
lol marce, alla fine pare che il metodo per rootare senza sbloccare il boot fosse una trollata :°D
-
Quote:
pranorre
lol marce, alla fine pare che il metodo per rootare senza sbloccare il boot fosse una trollata :°D
Già... peccato... :|
-
Mi dispiace ragazzi, ma il metodo per l'xs c'è quindi lo troveranno anche per voi. Appena so vi dico sperando che la prossima sia la buona
-
Dopo quasi 19 ore dall'accensione il cellulare non si è riavviato neanche una volta, direi che sono soddisfattissimo di questo update :D
-
Quote:
Se non volete aspettare cercate backup firmware Sony su google la guida è di xda. Si utilizza flashtool se non ricordo male.
Edit. Qualcuno qui già la ha eseguita ma non ricordo il nick, se siete fortunati e legge avete risolto
L'avevo fatto io con firm 162... La procedura é semplicissima farebbe comodo avere tutti i firm stock...
-
Appena mi connetto dal pc ricerco la guida...
-
infatti magari la potete aggiungere proprio nella guida per sbrandizzare.
-
O in una mini guida per ribrandizzare...
P. S non mi sembra che la sezione xu sia moderata... Ormai è piena di thread, servirebbe...
-
Ho fatto richiesta per un moderatore in sezione anche perché nascono tante nuove discussioni inutili e dal titolo generico. Attendiamo
-
Quote:
Ho fatto richiesta per un moderatore in sezione anche perché nascono tante nuove discussioni inutili e dal titolo generico. Attendiamo
Great job