Io ho il firmware stock che si ha dopo aver sbrandizzato B.1.564 e in 3 giorni che ho questo cellulare non ho mai avuto riavvii :D Sono fortunato?
Visualizzazione stampabile
No.. É normale... La stranezza sono i riavvii... Mai avuto 1!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Io il primo riavvio lo ho avuto ieri dopo un paio di orette di shadowgun, ma non fa testo XD il mattoncino era a temperatra di fusione XD
io da quando aggiornato al 3.184, cioè dal 1 agosto, mai avuto riavvi, e ce l'ho sott'occhio praticamente sempre...comunque è ancora presto, voglio vedere in 10 gg
La cosa assurda che non hai tempo...perchè tra 10gg dovrebbe arrivare ICS
Io credo invece ritarderá un po sto ics!
Inviato con i segnali di fumo.
ragazzi ho provato a caricare l'184 con flashtool ma dopo start flashing si blocca e mi da errore, annullando l'operazione. cosa sbaglio?!?
ovviamente bootloader sbloccato non capisco come mai mi dia errore :( :(
Che errore? Di driver? Copia un Po la stringa di errore.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Mi dice semplicemente errore flash aborted. E si che dieci minuti prima ho caricato il 564. . Non sarà il file magari?? Non penso sia di driver anche perché riconosce il telefono in flash mode
Prova a scaricare di nuovo il file.
Da quando è uscito l'ultimo agg il 184 non si è più impallato sulla perdita della rete. Ma forse è ancora presto per dirlo secondo me, aspetto ancora qualche giorno prima di cantar vittoria. Comunque i blocchi segnale con riavvii avvengono sempre in zone di segnale scarso, mai avuti al lavoro con segnale alto, sempre a casa con segnale debole.
Quale parte è offline? Se posso nel pomeriggio li importo sul mio account mediafire, tanto li ho sul pc
la terza marce. Grazie!!!!
edit. Ho scaricato il file unico e finalmente dopo 4 ore di download ho potuto flasharlo. tutto ok, adesso carico il kernel che ha in firma marce e sono a posto.
Stesso problema io con il tuo file, salta la connessione ed addio download. Meglio inserirli divisi in parti. Sto cercando di scaricarli tutti e metterli sul mio mediafire in modo da creare una discussione dove ve li posto tutti.
Ragazzi, come si flasha il kernel con recovery via fastboot, non mi ricordo più e ora sono nei casini!!!!!
Grazie mille, mi dimenticavo boot :-)
Dpo qualche giorno di utilizzo posso confermare che i riavii random sono spariti del tutto e abce l'uso della battria sembra molto più lineare, soddisfattissimo di questo 184 :>
Salve ragazzi,
qualcuno può mettere un link al download del firmware in questione?
Purtroppo PC Companion non riconosce il Cell (causa driver MTP).
Tnx...
[RISOLTO]
Risolto con Sony Bridge for Mac
Concordo!
Sono anche io decisamente soddisfatto.
Ho solo 2 perplessità, riguardanti 2 problemini che avevo anche prima col firmware base appena comprato, e speravo di risolvere... ma non è così.
1. Barra delle notifiche: possibile che non ci isua un'icona di notifica che appare quando si collegano le cuffie?! Appare solo la prima volta per configurare LiveWare managere poi mai più. Mi sembra assurdo!
2.Nelle IMPOSTAZIONI AUDIO, selezionando l'opzione TONI UDIBILI AL TOCCO non succede assolutamente nulla.
Capita anche a voi?
Come è possibile che a me non è uscito alcun aggiornamento, ne sul Companion, ne su qualsiasi altra parte? Non è brandizzato, l'ho preso da Unieuro con Vodafone ma in realtà non è brandizzato...
se l'hai preso con vodafone é brand vodafone.
Secondo me le cose sono due: è brandizzato e non lo sai, anche perché mi pare non esista in italia il modello non brandizzato... altrimenti Pc Companion non te lo riconosce correttamente...
Se vuoi essere sicuro di avere l'aggiornamento devi sbrandizzarlo seguendo la guida che gira qui nel forum e poi vedrai che ti si aggiorna....
Ragazzi, io monto il firmware base che si ha dopo aver sbrandizzato l'Xperia U, poco fa per curiosità gli ho fatto cercare aggiornamenti firmware da cellulare (sapendo che era già uscito questo) ed infatti me lo ha segnalato. Però non ho intenzione di aggiornare poichè mi trovo bene con questo firmware (ripeto, quello base no brand) e non voglio aggiornare perchè comunque per scaricare 400mb con la mia connessione ci vuole un po' di tempo. Fin quì tutto bene, solo che ora appena accendo il cellulare mi viene segnalato il nuovo aggiornamento (anche disabilitando la connessione dati ed il wifi) e non si può cancellare la notifica dalla barra in alto, infatti rimane un'icona grigia raffigurante un cellulare in alto a sinistra. C'è qualche modo per eliminare questa notifica con relativa icona? Grazie :)
E' che con la mia connessione, quando va bene scarico a 80kb/s altrimenti scarico intorno ai 70kb/s. Anche se i server sono veloci è la mia adsl che è molto lenta, anche se è una fortuna averla dato la mia posizione :D Comunque sembra che oggi si sia dimenticato di notificarmi l'aggiornamento, vediamo se gli torna la memoria, speriamo di no :D
Xperia U ex TIM, flashato il firmware originale sony e fatto l'aggiornamento alla 6.0.b.3.184 tramite sony PC Companion, tutto OK. devo ancora capire in cosa è migliorato. Comunque smartphone con rapporto qualità prezzo eccellente
Vabèh, per dei problemi provo ad aggiornare, speriamo si risolvano :/
EDIT: aggiornamento eseguito. Se erano davvero 400mb penso che per la prima volta la mia connessione abbia superato i 100kb/s oppure i file erano in un archivio compresso... perchè l'installazione è stata abbastanza veloce :D
A me non segnala l'aggiornamento ne da pc companion ne dal cell...mi dice che sono aggiornato...ho il firmware 6.0.B.1.564
il tuo telefono è brand?!
Sinceramente non lo so...non c'è niente che mi fa pensare a un brand...nessun logo sulla cover, nessuno sfondo personalizzato, nessuna app dedicata..
Allora è probabile che sia brand Vodafone o Wind. Se vuoi sbrandizzalo per ricevere i minor update e ICS in tempi relativamente decenti ;)
Naah poi perdo la garanzia lo lascio così u.u quando esce l'aggiornamento lo faccio tanto fino ad ora non ho notato nessun problema ;)
Per la garanzia, tieni d'occhio questa discussione, perchè ci sono degli utenti che dicono che la garanzia resta mentre altri dicono che non è così... vediamo se spunta qualcuno che lo ha mandato in assistenza dopo averlo sbrandizzato ;)
https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html