-
Sony Xperia U oppure Xperia Sole
Salve ragazzi volevo avere un vostro parere.Se prendere l' Xperia U oppure l' Xperia Sole.Entrambi sono ottimi telefoni dual core.L'Xperia Sole ha 8GB espandibili mentre l'Xperia U non supporta la MicroSD
.L'Xperia Sole ha un display da 3.7" mentre l'Xperia U da 3.5" .Poi volevo farvi una domanda riguardo il gaming,Temple Run su chi è più fluido dei due ?
Attendo vostre risposte ^-^
-
-
-
prendi l' xperia arc s in promozione a 199€ all' unieuro. è meglio di tutto.
-
-
Senior Droid
L'arc s ormai è vecchio e non riceverà ulteriori aggiornamenti.... In effetti é un telefono di gamma superiore, ma non comprerei mai roba tecnologica a fine carriera...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Come ho fatto a fare a meno di android?!?
Ringraziami se sono stato utile!!!
-
Il seguente Utente ha ringraziato derapage per il post:
-
derapage ha ragione.L'Arc S è vecchio.Io voglio spendere poco per un dual core e gli unici che rientrano nel mio budget sono l'Xperia U e l'Xperia Sole.
-
-
Senior Droid
Tra i due, tutto sta a quanto tu valuti le differenze, se secondo te lo schermo leggermente più grande, la memoria espandibile e il supporto NFC valgono i 100€ di differenza tra i due o meno. Per me no, per l'uso che ne faccio non li valgono, mettici poi che l'U ha in più la cam frontale e la barra multicolore (
) e li valgono ancora meno.
p.s.
tra i plus del sole mi ero scordato il floating touch, ma proprio perché è giusto scordarsene visto la sua totale inutilità :>
Ultima modifica di pranorre; 06-08-12 alle 11:34
-
-
A me serve la memoria espandibile.Se no dove la metto la mia 32GB xD
e poi sono sempre stato abituato a più di 3.5" .
-
-
Androidiano
-
-
-
-
Androidiano
Ah giusto, giusto! A 199€ c'è l'Arc S da Unieuro!! Cavoli sarebbe perfetto per te!
-
-
Senior Droid
Se hai l'esigenza di aumentare la memoria interna, allora vai con pochi dubbi sull Xperia Sole, pur spendendo un centinaio di euro in più, perchè poi rischi di trovare un prodotto per te castrato, che non ti farebbe apprezzare l'acquisto. E non c'è niente di meglio che essere soddisfatti di un proprio acquisto
-
Permessi di invio