Quote:
Originariamente inviato da prince199266
Hai provato a fare un ripristino di fabbrica
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da prince199266
Hai provato a fare un ripristino di fabbrica
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sisi fatto..ho provato a modificare la chiave di protezione del router da wpa2 a wpa e ha funzionato...però la cosa non è normale..se fosse davvero così lo cambio con un altro cellulare.
La versione India come va? Bug o problemi vari? Mi serve una versione abbastanza stabile per uso quotidiano. Vorrei mettere anche il Quick panel nella barra di notifica, crea problemi o rallentamenti?
Ce l'ho io su, direi che va bene ed anche un pelino più veloce nell'apertura del dialer rispetto alle versioni francese e tedesca.
Il quick panel attulamente non l'ho messo, l'ho provato quando avevo la versione francese e funziona bene senza problemi, vedi quale versione più t'aggrada. :)
P.S. Dimenticavo di dirti che ho tolto tutte le app. spazzatura installate.
ragazzi salve a tutti sono nuova e ho preso da poco un xperia U, ho letto che potevo già avere a disposizione un aggiornamento ma collegandolo più volte attraverso Sony bridge (siccome ho mac) non mi ha trovato nulla, anche se ho letto che in teoria il mio dispositivo poteva già essere aggiornato ad aprile. Detto questo chiedo: se non ho ancora ricevuto l'avviso di aggiornamento devo per forza farlo manualmente??
Android 4.0.4 é stato rilasciato da vodafone e tim, quindi se hai o wind o fastweb in effetti dovresti proceduere con flashtool ed installare un firmware qualsiasi in lista.
il flashtool è anche x mac??
Ma verrà rilasciato prima o poi?? Io ho un operatore vodafone ma il brand è wind..
Grazie :)
Grazie :) vedrò di fare il tutto oggi pomeriggio sperando di non diventare scema come avevo fatto 5 anni fa per un altro telefono XD
Novità sull'aggiornamento che hanno certificato qualche settimana fa? Cos'è un bugfix? mi sono leggermente perso xD
scusate la mia ignoranza, quale è il miglior firmware ICS Android 4.0.4 (in italiano)? IO non ho il Sony Xperia U ma me lo devo comprare e quindi vorrei sapere quale firmware flashare appena lo compro ;) .
ok grazie mille ma per le app non c'è problema, tanto ho deciso che mi metterò i permessi di root. L'unica cosa che mi interessa è la fluidità del cell nelle app e nei giochi. Riguarto la parte telefonica (messaggistica e telefonate e intertet mobile, di cui non ho nemmeno un abbonamento) non mi interessa granchè rotfl
salve,
è in arrivo un xperia U brand tim, non so ancora se con ics o ginger, che ics no brand mi consigliate di mettere?francese o tedesco?a simpatia mia:D
nel caso scelgo il tedesco :p
Metti quello che preferisci, diffida dei commenti utenti che esaltano un firmware su tutti. Sono uguali e la differenza sta solo nel carico di applicazioni, dal punto di vista della struttura del firmware sono esattamente identici.
Bene, basta che siano entrambi no brand, senza app operatori e simili...da questo punto di vista quello più pulito?
grazie
Probabilmente il più pulito é il tedesco, dove se non ricordo male, c'é solo una app spazzatura non disinstallabile senza root.
No sul tedesco zero app spazzatura... sul francese invece sì, ce ne sono 3 di cui 2 disinstallabili senza root.
Sull'indiano ce ne sono 5 o 6... tutte disinstallabili.
Il tedesco quindi è indubbiamente il più pulito...
Ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma come faccio ad unire i tre file del firmware wind per poi flashare la ROM?!?
Scaricali tutti, poi basta che apri la parte 1 e winrar (O il tuo compressore) ti propone nell'archivio il file ricomposto. Estrai in flashtool il file e flashi.
Non ho capito..
Il nuovo firmware coi bug fix è il .54? In tal caso io una provata glie la darei, ma mi vorrei tenere il riservo i tornare a quella di adesso. La procedura "nand backup per la vecchia, wipe data, wipe cache, flask zip from sd card" è valida per installare questo firm? Ho scaricato lo .zip da xda...
L'unica cosa che mi lascia in dubbio è che su xda vantano prestazioni superiori e aututu di 7200. Peccato che io adesso col firm "vecchio" raggiunga più di 7300 su antutu.
E' un firmaware e lo installi da flashtool, quindi decomprimi il contenuto dello zip e lo installi. L'ultimo firmware certificato é il 6.1.1.C.1.10 che pare sia stato rilasciato da t-mobile in croazia anche se lo screen mostrato non mi convince perché mostra come versione firm 6.1.1.C.1.0 diversamente da quanto certificato da ptcrb.
I test non provano nulla, tieni presente che se effettui i test a firmware appena installato senza installare nessuna applicazione e poi lo vai a ripetere dopo aver installato le tue app e quindi con i vari nuovi processi in esecuzione avrai un risultato diverso e meno performante. Ancora si possono avere risultati diversi a seconda della singola configurazione. Quindi non ti basare sui risultati dei test, quelli sono solo numeri e non é detto che un dispositivo con risultati altissimi vada meglio di uno con esito meno performante. Spesso i cuochi inseriscono nelle rom degli script che servono solo a migliorare questi risultati senza però dare veramente allo smartphone una marcia in più.
E cosa cambia tra 6.1.1.C.1.10 e 6.1.1.B.1.10 (che monto io) ???
Scusate se faccio mille mila domande, ma dato che così mi trovo bene non vorrei peggiorare una situazione ottimale ;)
Qui trovi una sorta di changelog
giusto per sapere ma per caso è stato postato il tft ics della tim ?
No abbiamo lasciato quelli di gingerbread, basta avere un firmware per poi tramite canale ufficiale aggiornare all'ultima versione. Anche se si ha boot sbloccato ci vogliono due minuti per ribloccare per prendersi gli aggiornamenti ufficiali.
Non so se è stato già detto, ma l'aggiornamento OTA sarà disponibile in questo post??
Ma il nuovo aggiornamento è già stato rilasciato su PC Companion?
Perchè io ho il firmware francese, ma non mi trova ancora niente.
Al momento arrivato solo per alcuni brand, strano ma vero .. non ho idea di cosa sta creando Sony :P.
:) io ho Brand Wind, e ieri controllando pc compaiono c'era la notifica a ics 54, ho aggiornato facendo un ripristino e mi sembra veloce come prima più di le migliorie del caso anche nei giochi
marce come mai non hai ancora messo i nuovi firmware?? aspetti che la situazione si stabilizzi ??
il vodafone spagna é inutile metterlo perché chi lo vuole ha la base gingerbread italiana e lo prende da li. Se escono firmware no-brand li carico invece.
Da qui potete scaricare l'ultimo firmware, il .54 (Vodafone)
https://hotfile.com/dl/182170062/e14....1.54.zip.html
Lascia stare sto caricando il vodafone italia, mi ci vorrà tempo al momento ho su server solo la prima parte e sto cercando di mettere la seconda.
Guarda che quello che ho postato io è quello Vodafone! :D
Spetta lo hai fatto tu? E' il vodafone italia? Oppure quello di xda ed in questo caso vodafone spagna.
Se é il vodafone italia quello ti scuoio ahahahaha, sto da ieri dietro a questo firmware italia. Ho dobuto ribloccare il BL mettere gingerbread vodafone fare l'aggiornamento all'ultima versione risbloccare il bl e fare le mie mod. Ti uccido o mi uccido :P, hihihhihi
Ma perché su XDA dicono che il .54 postato è no brand?
E' stato segnalato più volte ma non ne vogliono sapre di specificare il brand. Io stesso ho notificato, cmq l'importante é che voi sapete.
Messe su server le prime due parti mancano le ultime due e spero di finire per oggi, dura con la mia connessione in perenne disconnessione caricare file di grosse dimensioni.