R: Lista Firmware Sony per Xperia U
La procedura di root contenuta nel bat non funziona con il kernel aggiornato installato con il nuovo firmware. Per eseguire il root devi reinstallare temporaneamente il kernel 6.1.1.B.1.10, eseguire il root e poi rimettere il kernel aggiornato. Se ci riesci, io c'ho provato ma dopo aver messo il kernel vecchio il cellulare si accendeva ma il display rimaneva nero. La cosa migliore penso sia attendere che il bat venga aggiornato.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Non so di cosa parli, premetto, ma la cyano già c'è da parte ed team free Xperia.
Parla del fatto che oggi sono stati rilasciati i driver necessari per il comparto audio, quelli che mancavano! ;)
Bisogna vedere cosa dicono gli sviluppatori, sperando sia quello che serviva
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Bisogna vedere cosa dicono gli sviluppatori, sperando sia quello che serviva
Hanno twettato un: grazie Sony!
Credo stia per arrivare la svolta per la cm!
Chiudo ot :)
Con flashtool installa il firmware ics vodafone
Scusa ma quello francese lo hai installato tu o hai fatto fare ad un amico? La procedura è la stessa e quindi scarichi il firmware e lo installi con flashtool. Devi scaricare tutte e quattro le parti poi apri la prima parte ed estrai il file che sposti nella cartella firmware di flashtool. Per il resto se non ricordi tra la guida di api in rilievo
Sinceramente non noto troppe differenze con il. 54, sarà che avevo fatto ttute le ottimizzazioni del caso. Noto un rallentamento nell'aprire il lettore musicale ma ancora ho fatto solo un riavvio, quindi vi saprò dire meglio. La vera miglioria è con il Wi-Fi che finalmente funziona come si deve :)
Ah, non mi aggiorna più Facebook nella timescape.. qualcuno ha risconreato questo problema?
No fidati. La versione che hai linkato è vodafone Spagna. L'ho provata e controllato il codice
Nel fare l'aggiornamento ti chiede se procedere con semplice aggiornamento oppure riportare anche alle impostazioni di fabbrica. Quindi tua scelta
Solo qualche preferito nel browser che andrai a cancellare
Con il 54 sto notando che la batteria dura 5 secondi, mi scende dal 99 al 89 in mezz'ora O.o spero che facciano uscire presto sto jb perchè non è possibile così
Quote:
Savu91
Con il 54 sto notando che la batteria dura 5 secondi, mi scende dal 99 al 89 in mezz'ora O.o spero che facciano uscire presto sto jb perchè non è possibile così
Dipende dall'uso che se ne fa.. A me dura 2 giorni e mezzo la batteria, con una connessione di circa mezz'ora al giorno in Wi-Fi, visto che per il resto della giornata uso il pc..
Quote:
ginoegif
Dipende dall'uso che se ne fa.. A me dura 2 giorni e mezzo la batteria, con una connessione di circa mezz'ora al giorno in Wi-Fi, visto che per il resto della giornata uso il pc..
Io lo.uso molto, sempre connesso e sempre a mandare messaggi. È normale che se tieni spente le connessioni qualsiasi smartphone ci guadagna in automia..
Quote:
Savu91
Io lo.uso molto, sempre connesso e sempre a mandare messaggi. È normale che se tieni spente le connessioni qualsiasi smartphone ci guadagna in automia..
E però poi non ti lamentare della durata.. Se ne fai un uso intenso non puoi pretendere chissà che da una batteria da 1290..
Quote:
ginoegif
E però poi non ti lamentare della durata.. Se ne fai un uso intenso non puoi pretendere chissà che da una batteria da 1290..
Si vabbè, prima durava decisamente di più. E poi se volevo uno smartphone da usare solo come telefono mi compravo un telefono da 50 euro al supermercato sotto casa :-) non dico chissà che, ma che in 10 minuti scende del 10% è sicuramente anomalo e di certo non dipende dall'uso che ne faccio!
Quote:
Betelgeuse92
straquotone! contando che in un giorno in standby il nostro U perde circa il 25% di batteria (tristemente) ti fa capire che uso ne faccia Gino... a cui suggerisco (come faccio con tutti gli altri quando dicono cose del genere) di sfruttare meglio i suoi 200 euro di smarthphone!
ti dico che sta cosa a me succedeva fin dal primo giorno appena tolto dalla scatola con GB... purtroppo il primo 10% dura MOOLTO meno degli altri. deve essere un problema di batteria in sè... o comunque qualcosa difficile da ottimizzare visto che non è mai migliorato con nessuna versione rilasciata.
speriamo nel futuro, perchè non ho mai sentito di questo problema su altri telefoni :-!
Ascoltami amico, i miei 200 euro li uso come meglio credo.. Non credo sia esaltante navigare sempre col cell invece che con la comodità che da un pc.. Qui si esprimono opinioni, non giudizi