Visualizzazione stampabile
-
Polvere sotto il vetro!
Dopo una settimana si è presentato un granulo di polvere sotto vetro del touch-screen. :cry:
Io tratto il mio cell come se fosse una reliquia rotfl e rimuovo la polvere che si deposita dentro la capsula auricolare soffiandoci sopra, ma temo che sia proprio questa la causa del problema.
C'è una soluzione o devo portarlo in assisteza? E soprattutto, anche a qualcuno di voi è successo?
bp2
-
Ok, smetterò di soffiare nella capsula dell'auricolare! :o
Comunque se può esserti utile anche io puntualmente ripulisco il telefono dalla polvere, per esempio spesso tolgo la cover posteriore per pulire quella che si deposita sopra il vetro della fotocamera e del flash, soffio all'ingresso USB, ai microfoni e alla capsula auricolare. Non lo faccio più.
-
Però mi girano, perchè lo schermo è sigillato su tutto il perimetro e mi sembra strano che basti una soffiatina.
-
Hai provato con quelle bombolette d'aria compressa per pulire le tastiere dei pc e altre cose?
Tanto se ti da fastidio e lo vuoi portare in assistenza non ti costa nulla provare.
Strano però che si sia infiltrata della polvere tra il display e la cover e la parte frontale. Sicuro che sia polvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erteo
Hai provato con quelle bombolette d'aria compressa per pulire le tastiere dei pc e altre cose?
Tanto se ti da fastidio e lo vuoi portare in assistenza non ti costa nulla provare.
Strano però che si sia infiltrata della polvere tra il display e la cover e la parte frontale. Sicuro che sia polvere?
Non ne sapevo nulla di queste bombolette e no quando lo tirato fuori dalla confezione nn aveva nulla sotto il vetro. Poi non è polvere ma è un granello minusco di colore bianco.
Questo problema lo aveva anche l'XU che mi hanno cambiato precedentemente (x altri motivi)
-
Azzo, cosa odiosa >_<
Conosco bene il fenomeno polvere, dato che il mio tablettino ne è purtroppo ben soggetto, ma è un affare di origine cinese dal costo irrisorio e dalla costruzione tutt'altro che perfetta, quindi quasi me lo aspettavo prima o poi. Dovesse farmelo pure il sony però rosicherei abbestia -.-''
-
Aspetterò prima di portarlo in assistenza, tanto è solamente un granello ( anche se è già troppo :p). Tanto ho 2 anni di tempo.
-
sei sicuro che non è un pixel bruciato?
-
Non è un pixel perchè si vede anche a schermo spento.