Visualizzazione stampabile
-
Penna usb
ragazzi prima di acquistarlo, volevo sapere chiedere un paio di cose:
1) la memoria di 8 gb basta per scaricare molte cose(anche se non ho ancora riempito 2 gb di memoria esterna)?
2) con ICS ci saranno buone probabilita' che sia una memoria unica?
3) se collego una penna USB funziona in MTP o MSC?
Grazie in anticipo per le risposte.
Saluti
Inviato dal mio SK17i usando Androidiani App
-
1 dipende cosa sono le molte cose...
2 non credo, richiederebbe una ripartizione che cancellerebbe tutti i dati, cosa che l'utente niubbo tipo non può permettersi (leggiti perchè non aggiornano htc desire hd)
3 si, non con le modalità da te indicate, cje vengono invece usate dal pc per riconoscere il terminale ma cin l'usb OTG, con apposito cavetto
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Molte cose tipo una centinaia di foto, circa 100 canzoni, qualche video di pochi mega. Comunque esiste qualche rom cucinata che gira attorno a questa ripartizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NewAndroidiano
Molte cose tipo una centinaia di foto, circa 100 canzoni, qualche video di pochi mega. Comunque esiste qualche rom cucinata che gira attorno a questa ripartizione?
Inviato dal mio SK17i usando
Androidiani App
Ce la fai con lo spazio :-) per le rom, aspettiamo ICS per avere il supporto del freeXperia team e vediamo cosa faranno :-P
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da NewAndroidiano
Inviato dal mio SK17i usando
Androidiani App
Tranquillo che ci stai
-
Ottimo. Per il resto come vi trovate? La tastiera mi sembra ''un limite'' o sbaglio?
-
Come tastiera consiglio vivamente di installarvi la SwiftKey 3, ha un sistewma di predizione di un'intelligenza mostruosa che aiuta in modo fondamentale a digitare velocemente soprattutto in modalità portrait, dove i tasti sono davvero piccolini e si sbaglia molto facilmente. Davvero, non saprei più farne a meno ora che l'ho sperimentata :3
-
Quote:
Originariamente inviato da pranorre
Come tastiera consiglio vivamente di installarvi la SwiftKey 3, ha un sistewma di predizione di un'intelligenza mostruosa che aiuta in modo fondamentale a digitare velocemente soprattutto in modalità portrait, dove i tasti sono davvero piccolini e si sbaglia molto facilmente. Davvero, non saprei più farne a meno ora che l'ho sperimentata :3
Anche io uso SwiftKey, sono passati i tempi degli errori di digitazione...
-
Anche io vado di SwiftKey :-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2