Visualizzazione stampabile
-
Night Mode non funziona
Come da titolo, l'applicazione Night Mode che dovrebbe servire per spegnere la barra luminosa a me (e pare solo a me) non funziona. Clicco su Start e si abbassa solo la luminosità dello schermo, ma la barra rimane accesa, e ogni tanto mi servirebbe spegnerla. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie.
-
Prova l'app Illumination Bar Notification, mi sembra che ha anche l'opzione per spegnere la barra....
-
Purtroppo non noto nulla che me la faccia spegnere neanche in Illumination Bar Notification... C'è qualche anima pia che può illuminarmi? :D
-
Prova ad andare nelle impsotazioni di NightMode (sono i 3 puntini in verticale in alto a destra) e metti la spunta su "Disable Button Backlight)
-
Quote:
Originariamente inviato da
casty182
Prova ad andare nelle impsotazioni di NightMode (sono i 3 puntini in verticale in alto a destra) e metti la spunta su "Disable Button Backlight)
Si spegne solo per un attimo, poi se cambio il motivo del display o se visualizzo un'immagine in galleria si illumina di nuovo... Grazie comunque, dovrò rassegnarmi.
-
è normale che si riaccenda se guardi una foto. La funzione dell'app è tenere spenta la barra quando schiacci uno dei tre pulsanti, facendo si che la barra rimanga spenta mentre navighi tra una schermata ed un'altra.
-
Allora ho capito male io la funzione dell'app, io la vorrei spenta definitivamente fino a quando non clicco il tasto stop.
-
Anche io ho problemi con Night mode da un paio di giorni... La luminosità si abbassa ma appena premo uno dei tre tasti si accende. Ho provato anche a reinstallarla ma niente, così è inutile.
-
CuoreRossonero, hai provato con la guida "FORZARE SPEGNIMENTO DELLA BARRA LED" in "[Ufficiale] Ottimizzare il firmware"? [Post #8]
Dell'applicazione purtroppo non so nulla..
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoJo17
Anche io ho problemi con Night mode da un paio di giorni... La luminosità si abbassa ma appena premo uno dei tre tasti si accende. Ho provato anche a reinstallarla ma niente, così è inutile.
Hai messo la spunta su "Disable Button Backlight"?
Però ho notato che da quando c'è ICS la barra si riaccende quando sblocco lo schermo