CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Micro sim e Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Micro sim e Xperia U

    Una info dai possessori di questo telefono.
    Arrivano da Iphone 4 ho una micro sim...ho letto in rete che si sono stati problemi di micro sim (micro sim + adattatore) incastrati nel vano...devo immaginare che ci sono persone che hanno eseguito operazione poco ortodosse o posso andare tranquillo? non ho voglia di cambiare di nuovo sim, anche perchè la sim normale si paga in Vodafone
    Nexus 7 2013 32gb
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Gold

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho letto di alcuni casi con questo problema... quindi qualcosa c'è.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Flare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

    direi che ha più di qualche problema sta molla del vano sim ... a me si è incastrata la sim normale, non esce più, però fortunatamente la continua a leggere...e dire che me ne son accorto per caso... adesso sto aspettando che mi arrivi il pezzo del vano sim .-.
    quindi che dire, good luck

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ansart83 Visualizza il messaggio
    Una info dai possessori di questo telefono.
    Arrivano da Iphone 4 ho una micro sim...ho letto in rete che si sono stati problemi di micro sim (micro sim + adattatore) incastrati nel vano...devo immaginare che ci sono persone che hanno eseguito operazione poco ortodosse o posso andare tranquillo? non ho voglia di cambiare di nuovo sim, anche perchè la sim normale si paga in Vodafone

    Ciao, ho comprato venerdì questo smart. E poichè c'era dentro la sim tim con un mese di navigazione internet ho deciso di approfittarne inserendo la nuova sim e non la mia, non l'avessi mai fatto! Ho inserito la micro sim e tutto nel modo corretto ma qualche ora dopo non essendo ancora attivata la sim tim, ho provato a mettere la mia... ed ho scoperto che la sim non esce più! Sono andata nel centro dove ho acquistato il telefono, e anche se hanno accurato che la micro sim + adattatore è messo nel modo corretto, hanno scrollato le spalle dicendomi che QUESTO problema è una manomissione del cellulare e che non solo non mi cambiano il telefono ma che mandandolo in assistenza la riparazione è a mie spese. Ora dico è possibile avere problemi il giorno stesso che hai acquistato il telefono e che chi te lo vende se ne lavi in questa maniera la mani? io non so se già tu hai acquistato lo smart, io ti consiglio di non farlo!!! SE l'avessi saputo avrei preferito spendere qualcosa in più per l'acquisto di un altro smart, che non ritrovarmi dopo aver acquistato lo smart già in assistenza con una somma che non so per la riparazione. A questo proposito Flare volevo chiederti quanto hai pagato per il pezzo del vano sim?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Chissà cosa combina la gente coi terminali......non credete sempre a tutto quello che vi dicono gli altri.


    Io ho la micro sim con adattatore.....e se si fa tutto in maniera delicata non succede niente. Per estrarre la SIM però non riesco con le dita.....devo usare una pinzetta per la pulizia delle sopracciglia per intenderci....viene via senza problemi. Già fatto l'operazione più volte senza causare il minimo danno.
    Ultima modifica di StIwY; 24-10-12 alle 12:36

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 No Brand

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io uso una microsim originale, non tagliata, con l'adattatore e non mi ha mai dato problemi. approfitto per ricordare che per estrarre la sim è necessario prima premerela leggermente dentro e poi tirarla fuori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy