CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
Discussione:

Foto scattate con Sony Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me le foto se le faccio con il flash tendono al rosso e poi vengono anche pixelate

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Misilmeri, Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - M. White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Ho un problema piuttosto serio! Le foto che scatto col flash, in condizioni di luce da normale a buia, mi vengono con l'alone che vedete in quelle che allego qui. Non credo sia normale! Ho fatto molte prove e settaggi e altri programmi, ma sempre lo stesso problema. L'ho preso al centro tim di palermo, via libertà, lo scorso 12 settembre. Domani mi fanno sapere se me lo cambiano subito o lo devono inviare alla sony per la sostituzione. Intanto mi chiedo, ma è normale??????Avete casi simili? Qualcuno mi posta delle foto fatte col flash in condizioni di luce scarsa? Così faccio vedere a quelli del centro tim la differenza!!Grazie!

    PS. già tolte TUTTE le pellicole!!!

    PPS. ho pure un altro problema: alcuni suoni, non tutti però, gracchiano in modo anomalo....aiuto, sto impazzendo!!!!!!

    DSC_0007.jpg

    DSC_0004.jpg

    DSC_0003.jpg

    DSC_0002.jpg

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko1 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Ho un problema piuttosto serio! Le foto che scatto col flash, in condizioni di luce da normale a buia, mi vengono con l'alone che vedete in quelle che allego qui. Non credo sia normale! Ho fatto molte prove e settaggi e altri programmi, ma sempre lo stesso problema. L'ho preso al centro tim di palermo, via libertà, lo scorso 12 settembre. Domani mi fanno sapere se me lo cambiano subito o lo devono inviare alla sony per la sostituzione. Intanto mi chiedo, ma è normale??????Avete casi simili? Qualcuno mi posta delle foto fatte col flash in condizioni di luce scarsa? Così faccio vedere a quelli del centro tim la differenza!!Grazie!

    PS. già tolte TUTTE le pellicole!!!

    PPS. ho pure un altro problema: alcuni suoni, non tutti però, gracchiano in modo anomalo....aiuto, sto impazzendo!!!!!!

    DSC_0007.jpg

    DSC_0004.jpg

    DSC_0003.jpg

    DSC_0002.jpg
    Secondo me non è normale per niente. Portalo indietro.

  6. #45
    Androidiano L'avatar di SmokerNexus


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko1 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Ho un problema piuttosto serio! Le foto che scatto col flash, in condizioni di luce da normale a buia, mi vengono con l'alone che vedete in quelle che allego qui. Non credo sia normale! Ho fatto molte prove e settaggi e altri programmi, ma sempre lo stesso problema. L'ho preso al centro tim di palermo, via libertà, lo scorso 12 settembre. Domani mi fanno sapere se me lo cambiano subito o lo devono inviare alla sony per la sostituzione. Intanto mi chiedo, ma è normale??????Avete casi simili? Qualcuno mi posta delle foto fatte col flash in condizioni di luce scarsa? Così faccio vedere a quelli del centro tim la differenza!!Grazie!

    PS. già tolte TUTTE le pellicole!!!

    PPS. ho pure un altro problema: alcuni suoni, non tutti però, gracchiano in modo anomalo....aiuto, sto impazzendo!!!!!!

    DSC_0007.jpg

    DSC_0004.jpg

    DSC_0003.jpg

    DSC_0002.jpg
    non è che hai qualche cover che col riflesso del flash fà l'alone?


    I miei Smartphone:

    Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

    I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2


    Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Misilmeri, Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - M. White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Incredibile! La pellicola della lente che c'era sulla cover esterna, l'avevo tolta, ma c'era un'altra pellicola proprio silla lente che non si vedeva, e una parte arrivava sul flash! Ecco perchè il riflesso!!!assurdo, stavo impazzendo! Ma problema risolto!!!!!!
    Per il gracchiare di un paio di suoni invece, è bastato disattivare xLoud, che non ha fatto altro che peggiorare... -.-''''''''

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko1 Visualizza il messaggio
    Incredibile! La pellicola della lente che c'era sulla cover esterna, l'avevo tolta, ma c'era un'altra pellicola proprio silla lente che non si vedeva, e una parte arrivava sul flash! Ecco perchè il riflesso!!!assurdo, stavo impazzendo! Ma problema risolto!!!!!!
    Per il gracchiare di un paio di suoni invece, è bastato disattivare xLoud, che non ha fatto altro che peggiorare... -.-''''''''
    Era successo anche a me...dimmi anche tu ti sei sentito molto...stupido quando hai trovato la pellicola interna? Ero già andato in paranoia che dovevo portarlo in garanzia dopo una settimana XD

    Io fino ad oggi me l'ero tenuto per me per non venire deriso :P

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Misilmeri, Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - M. White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppna Visualizza il messaggio
    Era successo anche a me...dimmi anche tu ti sei sentito molto...stupido quando hai trovato la pellicola interna? Ero già andato in paranoia che dovevo portarlo in garanzia dopo una settimana XD

    Io fino ad oggi me l'ero tenuto per me per non venire deriso :P
    Stupido??mi sonno sentito un deficiente!!!!!!!!
    Immagina che preso il 12 settembre, il 15 (dopo 3 gg) vado alla tim per chiederne la sostituzione. La tizia mi dice che non sa se può farlo direttamente e deve sentire il responsabile che rientra lunedì (oggi ) 17 settembre. Me ne vado triste perchè lei non sa se me lo cambiano subito o si fa il DOA, va alla Sony e dopo un paio di giorni viene cambiato, ma un paio di ore dopo, ci torno, più guerrigliero, per averlo cambiato subito. La tizia smuove colleghi, viceresponsabili, assistenza dealer...ma nessuno sa dire nulla, e mi invita a tornare oggi, tristemente, dicendomi però di andarci alle 11.30 che trovavo sia lei che il responsabile. Ieri scopro la magagna della pellicola! Devo chiamarla per dirglielo????mi sento un cretino (premesso che io nella mia vita ho cambiato più di 40 telefoni, e sono da poco passato al Galaxy SIII dopo avere avuto l'SII per un anno...e ciò peggiora la mia posizione.... :-(((((((((

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko1 Visualizza il messaggio
    Stupido??mi sonno sentito un deficiente!!!!!!!!
    Immagina che preso il 12 settembre, il 15 (dopo 3 gg) vado alla tim per chiederne la sostituzione. La tizia mi dice che non sa se può farlo direttamente e deve sentire il responsabile che rientra lunedì (oggi ) 17 settembre. Me ne vado triste perchè lei non sa se me lo cambiano subito o si fa il DOA, va alla Sony e dopo un paio di giorni viene cambiato, ma un paio di ore dopo, ci torno, più guerrigliero, per averlo cambiato subito. La tizia smuove colleghi, viceresponsabili, assistenza dealer...ma nessuno sa dire nulla, e mi invita a tornare oggi, tristemente, dicendomi però di andarci alle 11.30 che trovavo sia lei che il responsabile. Ieri scopro la magagna della pellicola! Devo chiamarla per dirglielo????mi sento un cretino (premesso che io nella mia vita ho cambiato più di 40 telefoni, e sono da poco passato al Galaxy SIII dopo avere avuto l'SII per un anno...e ciò peggiora la mia posizione.... :-(((((((((
    Ahahahahahah questa cosa è epica!!!! Se no chiamali dicendo che hai contattato l'avvocato per denunciarli perché invece di sostituirti il cellulare ti hanno restituito lo stesso con lo stesso difetto.

    Anche se sarebbe un po' da bastardo.

    Giusto per non andare troppo OT. Ho fatto questa foto panoramica dal mio balcone. E' normale che la risoluzione sia così bassa? Cioè lo so che il formato è molto grande, ma il sensore abbassa così tanto la risoluzione prima di fare la cattura e l'elaborazione?
    La foto pesa solo 560KB...potevano arrivare almeno al Mega...c'è qualche impostazione che non ho trovato?DSC_0037.jpg

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy