CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

giochi da pc?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    glo
    glo non è in linea
    Baby Droid L'avatar di glo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giochi da pc?

    ciao a tutti.. vorrei sapere se è possibile scaricare giochi sul pc e poi trasferirli al mio Xperia U.. ad esempio il gioco the sims Free sul market pesa 16 mb.. ma una volta installato chiede di scaricare il resto del gioco, circa un giga.. questa parte e' possibile scaricarla su pc e poi copiarla così da nn consumare mb? ps nn ho wi-fi e nn ho modo di averlo! grazie a chi mi sa risp!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. vorrei sapere se è possibile scaricare giochi sul pc e poi trasferirli al mio Xperia U.. ad esempio il gioco the sims Free sul market pesa 16 mb.. ma una volta installato chiede di scaricare il resto del gioco, circa un giga.. questa parte e' possibile scaricarla su pc e poi copiarla così da nn consumare mb? ps nn ho wi-fi e nn ho modo di averlo! grazie a chi mi sa risp!!
    Si può in un modo contorto, però si usa per le app craccate quindi non penso tu riesca a farlo nella versione free. In tutti i casi non credo di poterti spiegare come si fa essendo illegale. In tutti i casi se vuoi sfruttare lo smartphone a casa senza consumare traffico il router wifi è d'obbligo, con i piani a pacchetto installando le app si fatica ad arrivare a fine mese e si rischia di prendere le stangate sulla bolletta o di vedersi il credito prosciugato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy