Visualizzazione stampabile
-
Pareri su xperia u.
Mi appresto a comprare un telefono android e ho visto il sony xperia u che verrà aggiornato a ICS e forse a JB. So che la memoria é quello che é ma volevo chiedere i vostri pareri e caratteristiche. In particolare se lo slot sim é per micro sim o sim normali se c'é il cavetto per collegarlo al pc e se si può aggiornare trasportare foto con kies o se c'é un programma analogo per xperia u.
A livello hatdware come è? All'altezza di samsung?
-
Ti parlo da ex possessore di Sony. Lo slot e per la SIM normale, no microsim.
Il cavo USB e compreso e serve per collegarlo al PC e attaccandolo al caricabatterie per caricarlo. Il programma per la gestione da PC e sony PC Compaion
Guarda sto video che capirai tutto:
http://m.youtube.com/#/watch?desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3De1oqGyumiuQ&v=e1o qGyumiuQ&gl=IT
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1999
A livello hatdware come è? All'altezza di samsung?
è nettamente più fluido di Galaxy S plus....
-
E' il miglior terminale sotto i 250 euro.
Per quanto riguarda il trasferimento file, oltre che col cavetto usb puoi farlo anche tramite la rete wifi utilizzando l'applicazione AirDroid che si scarica sul cellulare gratuitamente da internet.
Inoltre la porta usb del telefono è studiata anche per attaccarci una pendrive o un lettore di memory card proprio come si fa con un computer Windows.
Lo slot non è microsim. Però se hai la microsim puoi usare l'adattatore in dotazione.
Inoltre nella confezione oltre al caricabatteria e gli auricolari, trovi un pellicola di alta qualità da applicare sul display.
Ciao
P.S. Una caratteristica peculiare è il display piuttosto piccolo, essendo da 3,5" ma non è un difetto... è semplicemente una caratteristica. A me i cellulari grossi non piacciono quindi ho scelto questo e lo rifarei senza dubbio.
Se vuoi un cellulare bello piccolo è perfetto.
-
l'hardware e' notevole. come dici tu l'unico difetto e' la mancanza dello slot per sd. Lo prenderei ad occhi chiusi. Per avrere dual core e camera frontale su altre marche devi impegnarti un rene.
Ciao a tutti.
Inviato dal mio GT-S5570 (2.3.6 XWKT4) con Tapatalk 2