CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

accessori xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    accessori xperia u

    Salve a tutti ! Chiedo scusa in anticipo se si è già discusso della cosa, ma ho dato un occhiata ai vari post e non ho trovato le informazioni che mi servivano. Passo subito al dunque: ho da poco deciso di cambiare smartphone, quello vecchio mi ha ormai portato ai limiti estremi di sopportazione (lg p350) e ovviamente come accaduto a molti sono rimasto colpito dall'ottima qualità dei prodotti sony, in particolare dell'xperia U per via del prezzo fortemente accessibile.

    Prima dell'acquisto però avevo alcuni dubbi e volevo chiedere i vostri pareri e/o consigli.

    Prima di tutto, premettendo che gli 8 gb a disposizione mi sembrano anche tanti per quel che ne faccio io, volevo sapere se nel caso in cui li avessi usati tutti fosse stato possibile ricorrere a degli stratagemmi per aumentare la memoria, ad esempio con una chiavetta bluetooth o col sony smart watch. Cioè, se io mettessi musica e foto in un sony smart watch e lo collegassi al xperia u potrei leggere i contenuti multimediali al suo interno ? e lo stesso vale per una chiavetta bluetooth ?

    Ammetto di essere molto ignorante in materia, non ho la minima idea di come funzionino questi accessori e se siano compatibili con l'xperia u, e ammetto (tristemente) di non aver mai usato una chiavetta bluetooth con uno smartphone, quindi non ho idea di cosa comporti il processo. E' una cosa semplice ? ci vogliono programmi di vario tipo ?

    volevo infine chiedervi se per l'xperia u è stata rilasciata una dock station come quella per l'xperia p o se in caso quella del suddetto prodotto fosse compatibile con l'xperia u. In parole povere volevo delle informazioni circa gli accessori da poter abbinare allo smartphone per avere, nella remota possibilità in cui finisca gli 8 gb (ripeto che faccio poche foto e ascolto poca musica, il più per me è la navigazione e alcune applicazioni essenziali), maggiore memoria.

    Ho sentito che è inoltre conveniente con questo smartphone ricorrere al cloud storage, ma lo è davvero ? me lo consigliereste ? consuma molti mb di connssione ? io ne ho 500 al mese, quindi non so.. forse sono pochi.

    Attendo vostre risposte e consigli, un grazie in anticipo e a presto !

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nate


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 169 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Xperia U ha l'usb on the go, ovvero usb host per le chiavette usb e altro. Basta l'adattatore e la chiavetta, nient'altro.
    I miei Devices:
    Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
    LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
    Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
    Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0


    Follow me on MyColorScreen.com!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy