Visualizzazione stampabile
-
spazio esaurito
Sto cercando di reinstallare tsf shell 3d ma mi dice "spazio esaurito" impossibile installare tsf shell, liberare spazio e riprovare.. Io ho disinstallato gli aggiornamenti del market e provato a reinstallare ma niente.. Consigli? Grazie :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Qualche anima pia che prova ad aiutarmi?
Sony Xperia U Sbrandizzato custom Rom: ka03 SSpeed Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alexBdm
Qualche anima pia che prova ad aiutarmi?
Sony Xperia U Sbrandizzato custom Rom: ka03 SSpeed Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Non servono gli up....
Hai finito i 2 Gb per le applicazioni, o disinstalli delle app o ancora meglio fai a meno di mettere lo Shell che é inutile, mangia risorse e pure brutto IMHO ;)
-
Ho 1.8 gb di spazio libero e mi da l errore che ho postato, nn e normale D:
-
Hai il root?
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Sì ragazzi ho il root :)
Sony Xperia U Sbrandizzato custom Rom: ka03 SSpeed Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alexBdm
Sì ragazzi ho il root :)
Sony Xperia U Sbrandizzato custom Rom: ka03 SSpeed Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Hai fatto qualche cosa di particolare tipo quell'app con la faccina che sorride e che per iniziali a L.P???????? C'é una guida qui sul forum per toglierne gli effetti... (spero di non aver violato il regolamento)
-
Yes ho fatto qualcosa con quel programma li D: grazie della aiuto appena mi connetti da PC vi ringrazio :)
-
Se tsf ha un file odex cancellalo
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Stavo cercando anch'io i file odex ma nn ne trovo..