Dimenticavo...ci han messo 35 giorni per arrivare!!! Ma io non andavo di fretta
Visualizzazione stampabile
Dimenticavo...ci han messo 35 giorni per arrivare!!! Ma io non andavo di fretta
Ciao...qualcuno puo darmi anche a me il link sono molto interessato a prendere questa batteria di scorta da 1850 mAh. Grazie :)
1850mph??
Dove, quando LINK!!
SBAV___________
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Io aspetto una bella Mugen cazzuta.
Arrivo a stento a sera. :(
Io ho scoperto 2 cose: primo se si attiva il traffico dati solo in GSM ri risparmia un buon 20/30% di batteria quindi quando non si ha esigenza di una connessione veloce conviene tenerlo in GSM
Secondo se si ha la possibilità di usare una rete wirless,FATELO! il wirless consuma pochissimo,di solito la batteria pure a me con un uso normale dura circa 12ore con traffico dati attivo,ma se si può usare il wirless dura tantissimo,io ho il cell acceso e caricato al 100% da ieri alle 13,sono stato a casa tutto il giorno e pure oggi sono a casa,lasciando acceso il wirless e spegnendolo solo di notte per andare a dormire oggi dopo circa 24ore sono ancora al 53% di batteria ;)
Massima stima per chi riesce a comprare questa batteria rotfl
GOLD 2430MAH HIGH CAPACITY REPLACEMENT BATTERY FOR SONY XPERIA U ST25i | eBay o magari questa HIGH CAPACITY REPLACEMENT BATTERY FOR SONY ERICSSON XPERIA U ST25i | eBay rotfl rotfl rotfl
Anche se devo dire che la prima dicono che sia Made in Japan, ma ci credo poco...