Ragazzi volevo sapere quanti mAh ha la batteria normale dell' xperia u e volevo anche chiedere se si può cambiare con una più potente perchè questa non dura niente :D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo sapere quanti mAh ha la batteria normale dell' xperia u e volevo anche chiedere se si può cambiare con una più potente perchè questa non dura niente :D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Batteria originale da 1290 ma\h
L'alternativa è questa [HLI-BA600SL] Buy Mugen Power 1500mAh Extended Battery for Sony Xperia U ST25i, ma l'aumento di potenza è minimo, non so quanto valga i soldi necessari all'acquisto.
Altre alternative economiche di dubbia provenienza lasciale stare, rischi di vedere il tuo Xperia andare a fuoco xD
Comunque con i dovuti accorgimenti la batteria originale non dura poi così poco.
a me dura 1 giorno... come il mio vecchio acer liquid di due anni, pensavo meglio, anche perchè devo tenerlo in 2g o non arriva a sera, le batterie cinesi per esperienza so che tengono il 20-30% in meno delle originali anche se indicano la stessa capienza, quindi su questo cell servirebbero solo di emergenza, forse è il caso di aspettare una batteria più capiente (magari sui 1800-2000) con cover apposita, anche se ne rovinerebbe la linea :(
come fai a tenerlo in 2g? disattivi i dati e basta?
no vado in impostazioni, rete e wireless, rete mobile, modalità di rete, solo gsm (wcdma è il "3g"), perde molta velocità in navigazione e quindi se vai su internet non consumerà di meno, perchè il cell attivo per più tempo compenserà il risparmio della connessione a pacchetti, però c'è un risparmio notevole sui dati in backgroung che raddoppia la duarata in standby e per le app tipo whatsapp non si nota differanza
Ne ho messa una cinese da 1850 lipo la situazione è migliorata la consiglio a tutti an he per quello che costano sulla baia...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
che venditore era? e soprattutto, prezzo?
Ragazzi vi ho inviato mp della inserzione che ho preso io...spero vi sia arrivato. Il miglioramento è marginale, ma con l'inserzione che vi ho mandato meno di 10 euro e avete 2 batterie di scorta + caricabatteria a parte... Non male direi ;)