riesci a dirci dove l hai comprata?
Visualizzazione stampabile
da un venditore su ebay, ma non la batteria, mi riferivo al cellulare proprio..
la batteria credo sia quella stock...
Grazie per la risposta e scusami...
rinnovo a tutti l'invito di scrivere dove e come vanno le batterie acquistate su ebay...
Vorrei comprarla il prima possibile stavo per farlo ma mi ha bloccato un feedback negativo di un utente ebay su un acquisto fatto. Ho scritto all'utente per conoscere il perchè ma ancora non mi ha risposto...
come sono le batterie andida? affidabili?
La sicurezza é nelle batteria mugen ma costano un botto :(.
Azz, vabbè 44 dollari (34 euro) si può fare, una volta e per sempre, se ad esempio hai l'esigenza :P
Comunque buono a sapersi che c'è una marca un po' più affidabile rispetto alle cineserie.
Confermo anche io i dubbi sulla batteria (ci sono addirittura 2 topic), ma credo che sostanzialmente sia in linea con tutti gli altri smartphone.
Anche la mia batteria è un po' pazza, in 3-4 minuti da 100% me la ritrovo a 97-95%, poi ieri ad esempio era a 40% circa, ho spento il tel (cosa che non faccio spesso, visto che uso la sveglia) e all'avvio, la percentuale di carica, è salita al 50%.
Credendo poi che la batteria fosse impazzita, cercando in giro, ho letto di questo processo di calibrazione a 3 cicli che mi sono messo a fare, ma non so a quanto sia servito.
P.S.: Forza Napoli!!!! mauaauhauh
ragazzi ho notato un piccolo bug sul mio nuovo Xperia u..sono 2 volte che mi capita di lasciare il telefono in carica la notte,e la mattina trovo sul display che il livello di carica è uguale a quando l'ho attaccato al caricabatterie la sera prima.poi provo a spegnerlo e alla riaccensione trovo il livello batteria al 100%..è un problema che avete riscontrato anche voi?qualche consiglio?
Quote:
Originariamente inviato da armando988
Si l'ho notato anche io!! Quando lo collego al pc, nn mi segna che sta caricando, poi quando lo riavvio mi accorgo che ha caricato invece. Mah... Cmq? Novità x le batterie?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App