19 compreso spese ma dovrebbe valerli tutti .... tra una settimana saprò dire di più.
Visualizzazione stampabile
19 compreso spese ma dovrebbe valerli tutti .... tra una settimana saprò dire di più.
No ... niente mugen. Non riesco a settare l'indirizzo di spedizione sul loro sito e sinceramente se nn mi da possibilità di settare tutto il mio profilo con carta di credito e indirizzo prima dell'acquisto non compro. Altra marca che perà devo verificare se effettivamente valida.
EDIT: Annullato il primo ordine e fatto un altro. Ho preso una andida da 1600 (Giudizi contrastanti su questa marca, alcuni ne parlano bene altri no .... vedrò con i miei occhi) una batteria da 1800 (In realtà sono 1500 reali ma chi l'ha presa si é trovato bene o cmq meglio della stock sony) ed un caricabatteria da tavolo. Totale 18 euro con spedizione assicurata dagli states. Poi vi dico quando mi arriva il tutto.
Arrivato tutto, la spedizione alla fine era da singapore e non dagli states.
Passiamo a riscontro, la andida l'ho cestinata .... dopo 8 ricariche ancora non andava a regime.
Il caricabatteria da tavolo funziona perfettamente.
La batteria da 1500 invece va benone e mi assicura una mezz'ora in più di display acceso. Ormai sinceramente non mi baso più sulle ore di stand by ma sulle ore a display acceso e li si vede effettivamente la tenuta della batteria .... poi certo é anche da vedere queste ore a display acceso come vengono effettuate.
Ragazzi scusate piccola domanda, con batteria stock in un normale ciclo di carica/ scarica quante ore a display acceso totalizzate.
In pratica dal 100% al 20% quanto vi segna la statistica Schermo/ tempi di attivazione
Per il momento sono al 64%, con consumo schermo pari al 62% e attivato per 1h e 37 minuti. Quando arrivo al 20 poi ti aggiorno. Non ho giocato se non un quarto d'ora, 11 minuti di chiamate, connessione internet sempre accesa in 3g, quattro aggiornameti dal play store, un po' di utilizzo internet tramite applicazioni.
Fammi sapere anche se nel mio caso le ore di attivazione sono quasi totalmente di utilizzo in navigazione con consumi logicamente superiori
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da marce
5h e 25 con un po di instagram 5 min di chiamate un po di androidiani 10 min di browser molto whatsapp...
Inviato dal mio xperia u