Quote:
Originariamente inviato da vaiettaro
No anzi 25 min di browser! (luminosità sempre al minimo tranne che per mezzora)
Inviato dal mio xperia u
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da vaiettaro
No anzi 25 min di browser! (luminosità sempre al minimo tranne che per mezzora)
Inviato dal mio xperia u
Arrivo ora al 21% con 4h e 44 minuti, sempre in connessione 3g tranne qualche momento, 16 h totali con batteria. Navigazione su androidiani, euro sport, news republic e ruzzle e ski challenge la fanno da padrone sulle ore di accensione, insieme ai messaggi. 9% di chiamate vocali per un tempo totale di 30 minuti.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ragazzi io ho chiesto per avere più o meno un'indicazione ma i dati prendeteli sempre con le pinze perché ci sono una infinità di variabili da considerare e che possono far cambiare i risultati. Io stesso non riesco a replicare le stesse condizioni di utilizzo con tre batterie diverse per compararle, figuriamoci fare paragoni tra di noi.
Quindi utili informazioni ma non fatene un dramma se non vi avvicante minimamente a questi risultati.
marce ma la marca della batteria da 1500 che hai preso non si può sapere?
Non ha marca altrimenti rispondevo, é una cinesata presa a 2 euro su obostore :P.
Cmq ora sono ripassato alla andida, settimana prossima torno alla batteria sony e così concludo il giro di test e posso dire se effettivamente mi assicurano più vita e soprattutto in caso quale tra le due batterie prese.
Che poi cinesata e da prendere con le molle, ormai é tutto prodotto in cina.
la mugen farebbe al caso mio visto che con cellulare staccato alle 8 e utilizzo wifi-dati con whatsapp,browser e un'oretta di chiamate arrivo preciso alle 8 di sera con un buon 20% di carica..quel 16 in più mi farebbe comodamente chiudere la giornata..prima di procedere all'acquisto qualcuno mi sa dire se in giro si trova qualcosa simile o migliore a minor prezzo?
Ragazzi, sono stato via con la mia ragazza 3 giorni, lei ha un iPhone 5, a metà giornata il suo era morto e io avevo già usato navigatore, qualche mex, internet ecc, poi iniziava ad usarlo pure lei è arrivavo a sera con la batteria tra il 20 ed il 40%!
Ergo... Un iPhone dura meno della metà di questo Sony (in extended battery mode), non dura poco, siamo abituati male :-D
Però noi possiamo cambiare la batteria!! Ah-ah!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ragazzi oggi ho comprato una batteria da 2450mAh quando mi arriva la provo e vi faccio sapere ;)
Bastava inserirsi in una delle due discussioni.