Ragazzi volevo sapere quanti mAh ha la batteria normale dell' xperia u e volevo anche chiedere se si può cambiare con una più potente perchè questa non dura niente :D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo sapere quanti mAh ha la batteria normale dell' xperia u e volevo anche chiedere se si può cambiare con una più potente perchè questa non dura niente :D
Batteria originale da 1290 ma\h
L'alternativa è questa [HLI-BA600SL] Buy Mugen Power 1500mAh Extended Battery for Sony Xperia U ST25i, ma l'aumento di potenza è minimo, non so quanto valga i soldi necessari all'acquisto.
Altre alternative economiche di dubbia provenienza lasciale stare, rischi di vedere il tuo Xperia andare a fuoco xD
Comunque con i dovuti accorgimenti la batteria originale non dura poi così poco.
a me dura 1 giorno... come il mio vecchio acer liquid di due anni, pensavo meglio, anche perchè devo tenerlo in 2g o non arriva a sera, le batterie cinesi per esperienza so che tengono il 20-30% in meno delle originali anche se indicano la stessa capienza, quindi su questo cell servirebbero solo di emergenza, forse è il caso di aspettare una batteria più capiente (magari sui 1800-2000) con cover apposita, anche se ne rovinerebbe la linea :(
come fai a tenerlo in 2g? disattivi i dati e basta?
no vado in impostazioni, rete e wireless, rete mobile, modalità di rete, solo gsm (wcdma è il "3g"), perde molta velocità in navigazione e quindi se vai su internet non consumerà di meno, perchè il cell attivo per più tempo compenserà il risparmio della connessione a pacchetti, però c'è un risparmio notevole sui dati in backgroung che raddoppia la duarata in standby e per le app tipo whatsapp non si nota differanza
Ne ho messa una cinese da 1850 lipo la situazione è migliorata la consiglio a tutti an he per quello che costano sulla baia...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
che venditore era? e soprattutto, prezzo?
Ragazzi vi ho inviato mp della inserzione che ho preso io...spero vi sia arrivato. Il miglioramento è marginale, ma con l'inserzione che vi ho mandato meno di 10 euro e avete 2 batterie di scorta + caricabatteria a parte... Non male direi ;)
Dimenticavo...ci han messo 35 giorni per arrivare!!! Ma io non andavo di fretta
Ciao...qualcuno puo darmi anche a me il link sono molto interessato a prendere questa batteria di scorta da 1850 mAh. Grazie :)
1850mph??
Dove, quando LINK!!
SBAV___________
Io aspetto una bella Mugen cazzuta.
Arrivo a stento a sera. :(
Io ho scoperto 2 cose: primo se si attiva il traffico dati solo in GSM ri risparmia un buon 20/30% di batteria quindi quando non si ha esigenza di una connessione veloce conviene tenerlo in GSM
Secondo se si ha la possibilità di usare una rete wirless,FATELO! il wirless consuma pochissimo,di solito la batteria pure a me con un uso normale dura circa 12ore con traffico dati attivo,ma se si può usare il wirless dura tantissimo,io ho il cell acceso e caricato al 100% da ieri alle 13,sono stato a casa tutto il giorno e pure oggi sono a casa,lasciando acceso il wirless e spegnendolo solo di notte per andare a dormire oggi dopo circa 24ore sono ancora al 53% di batteria ;)
Massima stima per chi riesce a comprare questa batteria rotfl
GOLD 2430MAH HIGH CAPACITY REPLACEMENT BATTERY FOR SONY XPERIA U ST25i | eBay o magari questa HIGH CAPACITY REPLACEMENT BATTERY FOR SONY ERICSSON XPERIA U ST25i | eBay rotfl rotfl rotfl
Anche se devo dire che la prima dicono che sia Made in Japan, ma ci credo poco...
Quasi quasi la provo...per quello che costa :)
Silver, quando ti arriva che ci dici come tiene la carica, è molto probabile che la prenda se è valida ;)
qualucuno che ha switchato la batteria potrebbe dirci come si trova??grazie :D
Interesserebbe anche a me! Qualcuno che l'ha già?
io ho comprato l'xperia U due giorni fa, caricato, la sera con il 100% ho sbrandizzato e installato ICS e fino ad oggi non ho mai ricaricato...
Partito da ~90% di batteria attualmente sto a 38% in 1d 13h 29m...
Usando dati in background, spesso wifi, avro' fatto 3/4 ore di chiamate... sinceramente con il vecchio acer liquid E a quest'ora avevo gia ricaricato quasi due volte :S
Ragazzi, scusate, forse non c'entra questa mia domanda in questa discussione, ma non so più come fare... ho un sony ericsson mini xperia e la batteria mi è impazzita... sapete come posso cambiarla? io non so proprio dove mettere le mani!! non capisco dove sia posizionata! sapete anche quanto costa acquistarla e dove si può acquistare?
grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da Marcx
Complimenti! Ti invidio! Io riesco a fare massimo 17-18 ore solo con la wifi e per giunta accesa solo quando devo utilizzarla! Attendo ormai la tim e spero che con ics la cose cambino un pochino
da un venditore su ebay, ma non la batteria, mi riferivo al cellulare proprio..
la batteria credo sia quella stock...
Grazie per la risposta e scusami...
rinnovo a tutti l'invito di scrivere dove e come vanno le batterie acquistate su ebay...
Vorrei comprarla il prima possibile stavo per farlo ma mi ha bloccato un feedback negativo di un utente ebay su un acquisto fatto. Ho scritto all'utente per conoscere il perchè ma ancora non mi ha risposto...
come sono le batterie andida? affidabili?
La sicurezza é nelle batteria mugen ma costano un botto :(.
Azz, vabbè 44 dollari (34 euro) si può fare, una volta e per sempre, se ad esempio hai l'esigenza :P
Comunque buono a sapersi che c'è una marca un po' più affidabile rispetto alle cineserie.
Confermo anche io i dubbi sulla batteria (ci sono addirittura 2 topic), ma credo che sostanzialmente sia in linea con tutti gli altri smartphone.
Anche la mia batteria è un po' pazza, in 3-4 minuti da 100% me la ritrovo a 97-95%, poi ieri ad esempio era a 40% circa, ho spento il tel (cosa che non faccio spesso, visto che uso la sveglia) e all'avvio, la percentuale di carica, è salita al 50%.
Credendo poi che la batteria fosse impazzita, cercando in giro, ho letto di questo processo di calibrazione a 3 cicli che mi sono messo a fare, ma non so a quanto sia servito.
P.S.: Forza Napoli!!!! mauaauhauh
ragazzi ho notato un piccolo bug sul mio nuovo Xperia u..sono 2 volte che mi capita di lasciare il telefono in carica la notte,e la mattina trovo sul display che il livello di carica è uguale a quando l'ho attaccato al caricabatterie la sera prima.poi provo a spegnerlo e alla riaccensione trovo il livello batteria al 100%..è un problema che avete riscontrato anche voi?qualche consiglio?
Quote:
Originariamente inviato da armando988
Si l'ho notato anche io!! Quando lo collego al pc, nn mi segna che sta caricando, poi quando lo riavvio mi accorgo che ha caricato invece. Mah... Cmq? Novità x le batterie?