Ho appena letto su androidiani che hanno appena iniziato il roll-out per gli xperia dell aggiornamento ad ics e mi chiedevo quando ci sarà per gli xperia u brand tim??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho appena letto su androidiani che hanno appena iniziato il roll-out per gli xperia dell aggiornamento ad ics e mi chiedevo quando ci sarà per gli xperia u brand tim??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
L aggiornamento per i Brand Tim arriverà in ritardo di un po di settimane, ti consiglio di Sbrandizzare la procedura è semplice![]()
Sony Xperia U Sbrandizzato custom Rom: ka03 SSpeed Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
![]()
Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
Kernelstock: 3.0.8 FXP
Ti assicuro che anch'io ero un po indeciso perché ero alle prime armi, ma poi ho seguito la guida alla lettera passo per passo ed è davvero semplice, e poi se riscontri qualche problema basta chiedere aiuto qui sul forum e ti risponderemo con piacere![]()
Sony Xperia U Sbrandizzato custom Rom: ka03 SSpeed Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
![]()
In alternativa se nn hai fretta aspetta un po di settimane e arriverà ics su tim![]()
![]()
Basta che clicchi sul mio nome è fai aggiungi contattoSony se vuoi ringraziamo invece clicca sul tasto "thanks" in basso a sinistra
![]()
![]()
Ma il rollout è solo per gli Xperia P, quindi noi dobbiamo aspettare ancora un altro po'...
Anche se io sogno la Cyanogen 10![]()
La sogno anch'io *-*
![]()