CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema scrittura sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema scrittura sms

Ciao a tutti, ho comprato da poco un xperia U brand vodafone. Ottimo acquisto e soddisfatto pienamente, però ho notato qualcosa di strano e volevo capire se era un problema del telefono,di android,dell'app o altro!
    A volte capita che durante la scrittura di un messaggio le parole non compaiono subito nel testo per poi riapparire di colpo alla fine. Ad esempio durante la scrittura, la prima frase va via liscia ma ad un certo punto non si vedono più le parole del testo inserite ma il telefono continua a memorizzarle e in realtà ci sono. Spero di essermi spiegato Volevo capire se era un problema conosciuto e da cosa poteva dipendere.
    Essendo il telefono nuovo da neanche una settimana ho provato a fare un reset da pc companion più aggiornamenti senza installare altre app (prima ne avevo qualcuna ma niente a che fare con gli sms solo degli sfondi,l'illumination bar e nient'altro). Volevo sbrandizzarlo ma prima di fare questo volevo essere sicuro che il telefono fosse esente da difetti,e apparte questa cosa non ho notato altro. Che ne pensate di questa stranezza durante la scrittura di sms?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

sara un problema del fw vodafone, il mio tim non me l'ha mai fatto.

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho riscontrato anche io un poroblema così sul mio Sony Xperia U wind fidati si sitema tutto se chiudi un po di risorse di sistema e togli i widget inutili come facebook e tweeter dei quali non capisco bene l'utilità , perciò prova a chiudere qualche applicazione aperta magari così per caso per risparmiare ram

5. Il seguente Utente ha ringraziato Diegomelcarne per il post:

popzoz (21-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diegomelcarne Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato anche io un poroblema così sul mio Sony Xperia U wind fidati si sitema tutto se chiudi un po di risorse di sistema e togli i widget inutili come facebook e tweeter dei quali non capisco bene l'utilità , perciò prova a chiudere qualche applicazione aperta magari così per caso per risparmiare ram
    Di widget non ne ho però notavo che ci sono un sfilza di task in esecuzione che vanno anche se non le uso mai (appunto facebook che non ho mai aperto ma che è sempre in esecuzione)! Mi era venuto il sospetto e volevo usare un task killer ma poi ci ho ripensato leggendo un po di pareri che dicevano fosse abbastanza inutile e che android la gestisce bene la memoria...
    Almeno non sono l'unico con questo problema e se ti si è risolto son solo fiducioso! Grazie mille

Senior Droid L'avatar di Prando1994

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

A me non lo fa i processi a volte li killo, quando vedo che il sistema si appesantisce ma sotto i 50mb non scende mai quindi penso sia un problema o di quello che avete installato o delle vostre rom perchè 50mb sono un esagerazione per l'app messaggi, dovrebbere essere più che fluido! Oppure può essere un semplice delay dovuto alla rom... Provate anche ad usare un app come handcent o a cambiare keyboard e vedere se vi da lo stesso il problema!

Permessi di invio