Ciao a tutti, ho comprato da poco un xperia U brand vodafone. Ottimo acquisto e soddisfatto pienamente, però ho notato qualcosa di strano e volevo capire se era un problema del telefono,di android,dell'app o altro!
A volte capita che durante la scrittura di un messaggio le parole non compaiono subito nel testo per poi riapparire di colpo alla fine. Ad esempio durante la scrittura, la prima frase va via liscia ma ad un certo punto non si vedono più le parole del testo inserite ma il telefono continua a memorizzarle e in realtà ci sono. Spero di essermi spiegatoVolevo capire se era un problema conosciuto e da cosa poteva dipendere.
Essendo il telefono nuovo da neanche una settimana ho provato a fare un reset da pc companion più aggiornamenti senza installare altre app (prima ne avevo qualcuna ma niente a che fare con gli sms solo degli sfondi,l'illumination bar e nient'altro). Volevo sbrandizzarlo ma prima di fare questo volevo essere sicuro che il telefono fosse esente da difetti,e apparte questa cosa non ho notato altro. Che ne pensate di questa stranezza durante la scrittura di sms?