ciao a tutti, l altro giorno per sbaglio ho cancellato l app preinstallata sul cellulare sul risparmio batteria ed ora nn la trovo più nel market. Qualcuno potrebbe dirmi dove trovarla oppure un app simile?
grazie![]()
ciao a tutti, l altro giorno per sbaglio ho cancellato l app preinstallata sul cellulare sul risparmio batteria ed ora nn la trovo più nel market. Qualcuno potrebbe dirmi dove trovarla oppure un app simile?
grazie![]()
In effetti sul PlayStore non compare più... eppure c'era, anch'io l'avevo disinstallata e poi rimessa da lì... anzi, grazie di avermela ricordata, così la tolgo di nuoivo, visto che alla fine è inutile, molto meglio usare strumenti più potenti come il classico Juice Defender o Green Power, che ho messo ieri in versione free, gestisce pure il wi-fi e per ora sembra andare benone.
Ad ogni modo, se proprio rivuoi Risparmio Energia di Sony, posso upparti l'apk da qualche parte, ce l'ho tra i backup delle app, fammi sapere.
se non è un problema mi piacerebbe riaverla...cmq uso juice e va bene..grazie mille![]()
appena posso vedo di uppartela da qualche parte allora.
Ecco il file apk dell'applicazione Risparmio energia di Sony per chi l'avesse tolta e volesse reinstallarla, dato che sul Play Store è sparita:
Sony Risparmio Energia
miumiu7 (22-08-12)
grazie mille :-)
figurati :>