Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Enzoxx
Aggiungo, quando carichiamo un nuovo firmware con flashtool come spiegato nell'altra guida, non è necessaria alcuna operazione di root o di sblocco?
In quel firmware scaricabile da internet non è possibile modificare il file build.prop prima di flasharlo?
Fatemi sapere!
Sono modifiche non semplicissime, non è riba facile, devi avere delle conoscenze di base e almeno qualche gb di tool scaricati, io lo saprei fare, potrei anche prerootare ma non sò ripackare l'ftf, poi comunque non si fanno queste modifiche sugli ftf perchè se il flash va male brikki e non si risolve come un flash andato male da recovery, spesso hai ammazzato le partizioni e va kaput
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Vorrei capire, prima di flashare il firmware nobrand scaricabile da xda,
se posso modificare il file build.prop di questo firmware,
e quindi poi flashare normalmente con flastool.
Quali rischi si corrono rispetto a flashare il firmware senza fare questo edit al file build.prop?
-
Non è per fare una procedura più semplice, anzi forse è più complessa,
ma è per la potenzialità che offre questo metodo, in pratica posso mettere qualsiasi firmware,
in questo caso invece di quello indiano metto per esempio quello tedesco che magari è settato in maniera diversa per il funzionamento in europa.
Per chi vuole il codice customizzazione tedesco nobrand per ST25i è questo: 1262-1156
P.S. Non capisco come in un forum come questo dove ci sono diversi utenti esperti questo metodo sia stato così poco preso in esame.
Purtroppo io attualmente non ho una connessione decente (ho il pennino a 64kb) per cui non posso fare alcuna prova.