Visualizzazione stampabile
-
Si scalda tanto?
Ciao ragazzi ho appena comprato l'xperia u brandizzato tim a 169 da euronics. l'ho acceso, ci ho smanettato un pochino per vedere com'era e in pochi minuti è diventato davvero caldo... è normale? non ho nemmeno avviato nessun gioco, ho visto 20 secondi del video orrendo precaricato, un po' le foto per vedere il led che cambiava colore (figo XD) e son andato su repubblica.it per vedere come si connetteva...
è vero che ci son ottanta gradi all'ombra, ma è normale che si sia già scaldato così?? succede anche a voi? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da bucky
Ciao ragazzi ho appena comprato l'xperia u brandizzato tim a 169 da euronics. l'ho acceso, ci ho smanettato un pochino per vedere com'era e in pochi minuti è diventato davvero caldo... è normale? non ho nemmeno avviato nessun gioco, ho visto 20 secondi del video orrendo precaricato, un po' le foto per vedere il led che cambiava colore (figo XD) e son andato su repubblica.it per vedere come si connetteva...
è vero che ci son ottanta gradi all'ombra, ma è normale che si sia già scaldato così?? succede anche a voi? grazie
No, sono non si scalda più di altri
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bucky
A me se navigo e gioco mi si scalda tranquillamente! Forse tu sei al tuo primo smartphone e pensi che non sia normale ma un po di caldo IMHO è normalissimo! Sopratutto con questa temperatura! Poi se non è bollente non succede nulla pensa che un mio amico ha portato un s2 in oc a una temperatura che non ricordo ma bella alta e per finire il bench l'ha messo in frigo facendolo passare a 0 da almeno 55/60 gradi.. Ad oggi funziona benissimo! XD sono dei mini PC!
-
Grazie mille, allora sto tranquillo, sì sono al mio primmo smartphone!! arrivo da un sony ericsson t630 della bellezza di otto anni XD
-
Poi se l'hai usato collegato al caricabatterie è ancora più normale che si scaldi subito! In genere ciò che fa lavorare di più il processore sono i giochi e internet (utilizzandolo, non semplicemente il 3g acceso), per cui quando li utilizzerai se sentirai il dorso più caldo non preoccupartene troppo!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hoyz
Poi se l'hai usato collegato al caricabatterie è ancora più normale che si scaldi subito! In genere ciò che fa lavorare di più il processore sono i giochi e internet (utilizzandolo, non semplicemente il 3g acceso), per cui quando li utilizzerai se sentirai il dorso più caldo non preoccupartene troppo!
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Quoto.
Stai solo attento che si scaldi "decentemente" se inizia ad essere veramente caldo è un problema! Comunque non farlo scaldare troppo cerca di non usarlo sempre quand'è così perchè+ con il caldo le componenti a lungo andare si rovinano! Poi finita l'estate vedrai che il problema sarà meno vissibile e si potrà usare con maggior tranquillità!
-
anche io sono al mio primo smartphone e sono rimasto soprpreso che scaldi parecchio dopo navigazione giochi ecc..., non so fino a quale punto sia normale
ciao
gabriele