Visualizzazione stampabile
-
Non hanno affatto cambiato il vetro, basta togliere la batteria e leggere sotto "Prototype, not approved, not for sale" più chiaro di così xD che devono scriverlo sulla cover? hahaha (ps il simbolo sony è presente sulla back cover ;) )
è scritto anche sull'auricolare.
-
comunque domani vi posto 2 fotine ;)
-
2 allegato(i)
Allegato 26310Allegato 26311
Visto che avevo promesso, e visto che tutti questa sera stanno a pensare all'aggiornamento a ics (che io non potrò fare finchè non ci sarà un firmware flashabile xD) vi posto due foto del mio prototipo di xperia u :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
vince86
Allegato 26310Allegato 26311
Visto che avevo promesso, e visto che tutti questa sera stanno a pensare all'aggiornamento a ics (che io non potrò fare finchè non ci sarà un firmware flashabile xD) vi posto due foto del mio prototipo di xperia u :D
è identico cambia solo la scritta ;)
Comunque tranquillo che ICS lo mettiamo prima noi che quelli che lo riceveranno uffciale perchè quasi sicuro il file flashabile arriverà all'uscita in UK mentre l'ufficiale su pcc arriverà almeno il giorno dopo! :)
-
Ho un commento molto costruttivo da fare.... che figata!!! rotfl
-
@prando Ma figurati come ho già detto altrove io non ci tengo ad avere ics mi preme avere cm9 o cm 10 :D (la uso sul tablet sull' x8 e la voglio anche qui :D)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vince86
@prando Ma figurati come ho già detto altrove io non ci tengo ad avere ics mi preme avere cm9 o cm 10 :D (la uso sul tablet sull' x8 e la voglio anche qui :D)
Anche a me interessano quelle rom ma mi conosco :D appena esce la 4.0 la flasho e appena esce la cm la metto! So che non riuscirò ad aspettare doopo l'uscita di ics :D