-
Androidiano
Dubbio sull'aggiornamento
Salve a tutti !
Premetto che su alcune cose del mondo android sono piuttosto inesperto, per cui chiedo in anticipo di essere pazienti se la domanda fatta sembrerà stupida.
Io ho un xperia U brandizzato tim (non ho intenzione di sbrandizzarlo perchè comunque non è una brandizzazione invasiva e non mi so metterci mani purtroppo). Utilizzo una sim vodafone con connessione e tutto.
Il dubbio che da un po mi assale è il seguente: usando una sim vodafone riceverò l'aggiornamento ad ics anche se è brandizzato tim ?
vi ringrazio in anticipo per la pazienza e l'aiuto, un saluto !
-
-
-
Senior Droid
Menomale che la brandizzazione tim nn ti e invasiva.. D: comunque per i cellulari brandizzati, l aggiornamento arriverà ma con qualche settimana di ritardo
Sony Xperia U Sbrandizzato custom Rom: ka03 SSpeed Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
Kernelstock: 3.0.8 FXP
-
-
Androidiano
Si, a me non da troppo fastidio, alla fine sono solo 5 applicazioni preinstallate e il logo argentato sulla scocca posteriore XD io vengo da uno smartphone fortemente brandizzato vodafone, e li c'era di tutto -.-
comunque, allora anche se uso una scheda vodafone l'aggiornamento mi arriva ? non devo tenermi una sim tim per avere la notifica di aggiornamento ? XD
-
-
Senior Droid
-
-
Androidiano
Ho capito, grazie mille
un saluto !
-
-
Senior Droid
Se ti sono stato utile clicca sul pulsante thanks on basso a sinistra, grazie e arrivederci
Sony Xperia U Sbrandizzato custom Rom: ka03 SSpeed Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato alexBdm per il post:
Permessi di invio