Visualizzazione stampabile
-
Ram Xperia U …
Ciao a tutti, siccome la ram dell' Xperia U è di 512 mb di cui 144 occupati dai file di sistema e ne rimangono 368 e già altri 100 mb sono utilizzati dalle app principali non rimane più niente e quindi mi stavo chiedendo se si poteva cambiare l'hardware … non m'importa della garanzia ma si potrebbe fare??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
La cosa che mi dà fastidio è che se anche solo apro un' app già mi inizia ad andare a scatti …
-
cambiare ram su un cellulare?? o_O direi proprio di no! mica è come su un pc che hai gli slot di espansione apposta... e comunque tieni conto che la gestione della ram in android NON è come quella di un pc! non ha senso liberarne il più possibile!
-
Ragazzi io ho un "problema" ho sempre la ram occupata da 20 app circa che mi lasciano 150/200 mb liberi, il problema non sono i mb perchè so che tanto su Android è dalla 1.6 che è il SO a gestire apertura e chiusura ma non vorrei che consumasse troppo! Con i vecchi Android non mi importava perchè tanto a fine serata ci arrivavano con un uso intenso questo se arriva a metà è tanto!
-
Ah okay … mi sa che ho sbagliato a comprare il telefono allora :D
-
512mb di ram sono onorabilissimi per un cellulare di fascia media! ma poi cosa ci fai per farlo scattare?? e come fai a dire che è colpa della ram?? io non sono ancora riuscito a metterlo in crisi quel telefono D:
comunque non consuma la ram occupata, sono l'uso del processore, il display e le connessioni 3g che ciucciano la batteria! per dire mio fratello che ne fa un uso limitato lo fa durare 2-3 giorni anche con wifi sempre attivo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stile1407
Ah okay … mi sa che ho sbagliato a comprare il telefono allora :D
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Sarà ma:
1) su nessun telefono si può cambiare l'hardware
2) a me non è mai andato a scatti nemmeno con le app più pesanti e svariati giochi in 3d! Sei sicuro che le app le chiudi con la freccetta del tasto indietro e non con il pulsamte home? Se lo chiudio con home ti rimangono aperte e oltre a consumare batteria ti rallentano il terminale se invece le chiudi con il pulsante indietro (lo premi più volte finchè ritorna alla home) le app si chiudono e il terminale rimane fluido! Le app che rimangono in memoria sono freezate, non rallentano il terminale ma rendono l'accesso immediato e nel caso dovessero occupare troppo per un app che stai aprendo vengono automaticamente killate lasciando l'app pesante libera di girare fluida e alla chiusura vengono ri freezate in modo che al loro avvio non diano tempi di attesa!
-
Certo schiaccio il tasto back a sinistra …
-
Quote:
Originariamente inviato da stile1407
Certo schiaccio il tasto back a sinistra …
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Io sono in grado di ucciderlo, ma ce ne vuole, a me lagga e si riavvia quando lo uso molto tipo in treno (2ore di viaggio di cui 1 di shadowgun e mezza e mezza di dead trigger e navigazione =morto, bollente e si era mangiato mezza pila)
Non sò cosa tu ti aspetti, ovvio che non è jelly bean che è fluidissimo ma comunque non ha problemi