Visualizzazione stampabile
-
Sony Xperia U problemi?
salve ragazzi..da pochi giorni ho acquistato un Sony Xperia U tim, solo che mi presenta dei problemi strani,cone uno strano ma leggero fruscio quando riproducono le canzoni,.. e l altro problema consiste nella fotocamera, mi fa tutti puntini quando faccio una foto..come se avesse una risoluzione di pochi megapixel...
-
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Dalle impostazioni audio suono disattiva xloud e dalle impostazioni fotocamera metti 5mp 4:3
-
il problema del suono suono sembra nn farmelo più anche senza disattivare xLoud....e x la fotocamera mi da questo problema ancora,una sabbiatura alquanto visibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
irr
il problema del suono suono sembra nn farmelo più anche senza disattivare xLoud....e x la fotocamera mi da questo problema ancora,una sabbiatura alquanto visibile
Bene comunque mai tenerlo al massimo,la fotocamera prova a pulire bene la lente e usa quickpic e pudding camera
-
Una domanda, hai tolto la pellicola di protezione della fotocamera togliendo la back cover del cellulare?
-
Si l ho levata quella pellicola..maneggia a me... l'ho pulita ma niente..come posso fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
irr
Si l ho levata quella pellicola..maneggia a me... l'ho pulita ma niente..come posso fare??
Assistenza...
-
le foto però le fa abbastanza bene..sui colori scuri si vede un Po di Puntinato..provo a mettervi una foto?
-