Visualizzazione stampabile
-
Versione Black/Pink
Salve a tutti,
sono nuovo del sito e nuovo del mondo smartphone.
In realtà tecnicamente ancora non entro nel mondo android poiché ho acquistato attraverso il sito della tim l'altro ieri un Sony Experia U Black e dopo due giorni ancora non lo inviano (forse mi lamento facilmente ma sono abituato alle tempistiche e alle informazioni costanti di Amazon).
Il mio problema è che sul sito della tim c'era la scelta fra le versioni "white/yellow" e quella "black".
Ho optato per la seconda ma dopo l'acquisto mi è apparsa la descrizione del prodotto come "black/pink" o_O
Qualcuno sa dirmi se mi arriveranno nel box due cover per la sezione inferiore nera e rosa oppure se il mio primo smartphone sarà nero sopra e rosa sotto XD
Nel secondo caso correrò a cercarne una di ricambio XD
Ah, ho creato una nuova discussione perché non sono riuscito a trovarne una che rispondesse al mio dubbio. Spero che non sia successo per una mia incapacità nel cercare u.u
-
Avrai semplicemente 2 cover sotto, rispettivamente nera e rosa, ma la cover posteriore sarà nera :)
-
Grazie della risposta. La mia eterossessualità quindi non verrà intaccata e in compenso un giorno potrò riciclarlo a qualche ragazza se dovessi prenderne uno nuovo XD
In ogni caso ho grandi aspettative su questo terminale (considerando la spesa convenuta).
-
-
Non so cosa mi sia preso, ma da ieri ho montato la barretta rosa U_U
(ce l'ho da 3 mesi e l'avevo montata una volta sola per 40 secondi...)
-
Ragazzi ammenoche non siate ragazzini, la barretta rosa non è Da gay, ma atteggia da paura XD
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quella rosa, secondo me è stata fatta per essere ricolorata a piacere ( cosa che farò a breve )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riomaiale
Ragazzi ammenoche non siate ragazzini, la barretta rosa non è Da gay, ma atteggia da paura XD
Non sarà gay ma sicuramente si abbina benissimo con un bel vestitino rosa a balze :p