Praticamente riesco a fare il backup solo di rubrica e sms, se imposto backup più completi mi si blocca tutta l'applicazione e l'unica soluzione è scollegare il cell, a quel punto compare un messaggio che dice che si è verificato un errore e che il backup non è stato eseguito.
Succede a qualcun altro questa cosa qui? Perchè nel caso volessi sbrandizzare, farmi il backup di tutta la rubrica, dei contenuti multimediali e delle impostazioni sarebbe molto comodo, ma con questo bug non riesco a farlo. Fermo restando che potrei fare backup con astro, qualcuno sa perchè pc companion non mi funziona?

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di nessuno0505; 03-09-12 alle
Rispondi quotando
), ma ne abbiamo già parlato. Le apps le perdi, ma basta fare un backups con astro e te la covi: dopo per installarlo di nuovo fa tutto lui in automatico. Il mio consiglio è di sbrandizzare 2-3 giorni dopo aver acquistato il cell, in modo da non perdere contatti(che poi puoi salvare sulla sim), le impostazioni e gli sms, e aspettare appunto 2-3 giorni per vedere se ha difetti il terminale, così in caso lo fai subito sostituire
(non ricordo il nome della barra perchè ho immediatamente rimesso tutto a posto e disinstallato regcleaner).