Visualizzazione stampabile
-
Gamma Xperia e Brick
Salve a tutti, un quesito:
Dato che con l'arrivo di ICS, dovrebbero uscire nuove rom cucinate, avevo intenzione di sbloccare il Bootloader e installarne per provarne qualcuna.
Ciņ che mi blocca č che questo č il mio primo smartphone, e ho paura di brickarlo.
Perņ, ho letto da qualche parte, un post (mi sembra di Vitoandroide) che diceva espressamente che con la gamma Xperia, non esiste il brick in quanto basterebbe riflashare con flashtool un firmware stock per poter ovviare il problema. C'č qualcuno che me lo conferma o che smentisce? non vorrei aver preso una svista colossare e rimanere poi fregato :D
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armar
Salve a tutti, un quesito:
Dato che con l'arrivo di ICS, dovrebbero uscire nuove rom cucinate, avevo intenzione di sbloccare il Bootloader e installarne per provarne qualcuna.
Ciņ che mi blocca č che questo č il mio primo smartphone, e ho paura di brickarlo.
Perņ, ho letto da qualche parte, un post (mi sembra di Vitoandroide) che diceva espressamente che con la gamma Xperia, non esiste il brick in quanto basterebbe riflashare con flashtool un firmware stock per poter ovviare il problema. C'č qualcuno che me lo conferma o che smentisce? non vorrei aver preso una svista colossare e rimanere poi fregato :D
Grazie :)
Penso di si per quando riguarda il "disbriccaggio", comunque in passato ho avuto altri xperia(X8 e X10mini PRO), li ho moddati in tutti i modi possibili ed immaginamili e solo una volta mi č capitato di fare malanni(ero alle prime armi roftl) col x10 mini pro, ma l' ho colllegato al pc con la sua suite, ho fatto ripara e ha poi sempre funzionato.
Ripeto: difficilmente si bricka. Per ragionamento, questa serie NXT non ha problemi, riflashi con flashtool... a differenza dei Samsung...
-
Perfetto, allora mi darņ alla pazza gioia *-*
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armar
Perfetto, allora mi darņ alla pazza gioia *-*
Finche devi rootare, mettere recovery CWM e provare un po di rom, non lo vedo rischioso, ma se per yte questo vuol dire pazza gioia, allora puoi stare sereno e divertiti roftl roftl roftl