Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che il forum sta andando a pezzi veramente...
Marce io sono d'accordo con te, ogni tanto anche io mi rompo in questo forum, poi l'assenza di un moderatore, che peraltro abbiamo richiesto da mesi (ci siamo candidati anche noi stessi...), fa il resto... Indipendentemente dai motivi per cui vuoi lasciare questo forum, io credo che l'unica cosa che possiamo fare è ringraziarti, visto che tu e pochi altri state tenendo viva questa sezione.
-
Sul mio la pellicola c'era, questo è sicuro perché ne ho tolte due quando ho tolto quella che era in confezione
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
Sul mio la pellicola c'era, questo è sicuro perché ne ho tolte due quando ho tolto quella che era in confezione
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Come ne hai tolte 2?? Hai vistto 2 pezzi distinti?
Edit adesso vado a vedere l' XPERIA U di mio cugino se ha un pellicola "mimetizzata" al massimo.
Magari solo il mio nn ce l' ha :(
Spero di no roftl
-
Sì sì, due pellicole
-
Fra meno di 15 minuti vi so dire la verità. APICI non vede, APICI non crede roftl roftl
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Fra meno di 15 minuti vi so dire la verità. APICI non vede, APICI non crede roftl roftl
E se tu fossi cieco? rotfl
-
Quote:
CuoreRossonero
E se tu fossi cieco? rotfl
UHM inizio ad arrabbiarmi: sull' U di mio cugino, sugli angoli in basso, si vede con la lente di ingrandimento come se ci fosse una pellicola, però negli angoli in alto no si vede nulla. E' messo troppo bene perchè possa essere vero :(
Sul mio comunque non si vede neanche negli angoli in basso, penso il mio proprio non ce l' ha.
@Vitoandroid: quando hai rimosto questa "seconda pellicola", è stata semplice da rimuovere o era molto dura? Ho provato ad agganciare "questa pellicola" sull' U di mio cugino, ma non ci sono riuscito. Non mi ha fatto andare oltre, perchè ha paura che glielo rompo o_O Vabbe si è graffiata superficialmente la plastica sella cornice roftl
Adesso riprovo sul mio, a costo di distruggerlo!!! :roftlroftlroftl
-
Praticamente quando ho staccato la pellicola da me applicata attaccata dietro ce ne era un'altra
-
R: Help
Quote:
APICIMINIGNACCA
UHM inizio ad arrabbiarmi: sull' U di mio cugino, sugli angoli in basso, si vede con la lente di ingrandimento come se ci fosse una pellicola, però negli angoli in alto no si vede nulla. E' messo troppo bene perchè possa essere vero :(
Sul mio comunque non si vede neanche negli angoli in basso, penso il mio proprio non ce l' ha.
@Vitoandroid: quando hai rimosto questa "seconda pellicola", è stata semplice da rimuovere o era molto dura? Ho provato ad agganciare "questa pellicola" sull' U di mio cugino, ma non ci sono riuscito. Non mi ha fatto andare oltre, perchè ha paura che glielo rompo o_O Vabbe si è graffiata superficialmente la plastica sella cornice roftl
Adesso riprovo sul mio, a costo di distruggerlo!!! :roftlroftlroftl
Oddio cosa leggono i miei occhi non dirmi che crederai alle mie parole a inizio post che la pellicola esista veramente! Dopo tutto il putiferio che hai combinato
inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
-
Quote:
Vitoandroide
Praticamente quando ho staccato la pellicola da me applicata attaccata dietro ce ne era un'altra
Androidiani App
E come ha fatto a staccarsi anche quella? Sul mio U ho già cambiato 2 pellicole(quella di serie e una presa su amazon ad un buon prezzo), si ok, colpa mia se ne cambio una al mese, ma purtroppo è così. Ogni volta che le ho cambiate non si è mai stacato o intravvisto nulla. Sul mio NON C'E!!
Come hanno fatto a mettere una pellicola così precisamente??
@ivanotek: sul mio non c'è comunque!! Quindi il "putiferio" ha ragione di esistere. Che termini però...
-
Tranquillo, pure io ne cambio una al mese XD
Ti dico solo che sul mio c'era, l'ho tolta con le mie mani.
Sono venute via entrambe perché le ho tolte facendo un orecchia e ne ho levate due.
-
Giusto per correttezza e per dare informazione completa.
Quote:
Sony Mobile
Ciao Marcello,
ti confermiamo che la pellicola 'anti frantumo' è attualmente presente sugli schermi di Xperia U smile
Odio che mi diano del bugiardo, se non so un qualcosa semplicemente non intervengo. La pellicola é applicata meccanicamente non manualmente.
-
Quote:
SNT
Giusto per correttezza e per dare informazione completa.
Odio che mi diano del bugiardo, se non so un qualcosa semplicemente non intervengo. La pellicola é applicata meccanicamente non manualmente.
Sing, allora si sono dimenticati del mio :(
Si che era applicata meccanicamente c'ero arrivato pure io...
Sembra non ci vuoi proprio abbandonare caro Marcello...
@vitoandroid: ok, ho fatto pure io così, ma niente, se non viene neanche col taglierino vuol dire che non c'è. Punto e basta! :(
-
Bo che dire un epic fail grande come una casa XD Ma se non ce la avevi non c'è.
Comunque diciamolo una volta per tutte, xperia u monta una pellicola protettiva preinstallata di fabbrica.
-
Quote:
Vitoandroide
Bo che dire un epic fail grande come una casa XD Ma se non ce la avevi non c'è.
Comunque diciamolo una volta per tutte, xperia u monta una pellicola protettiva preinstallata di fabbrica.
Androidiani App
Scusa ma perchè "epic fail"??
Comunque sarebbe più corretto dire: "Tutti gli XPERIA U montano una pellicola preinstallata di fabbrica, tranne su quello di APICIMINIGNACCA" roftlroftl
P.S. Marcello, ambiato idea forse? :)
-
R: Help
Quote:
APICIMINIGNACCA
Scusa ma perchè "epic fail"??
Comunque sarebbe più corretto dire: "Tutti gli XPERIA U montano una pellicola preinstallata di fabbrica, tranne su quello di APICIMINIGNACCA" roftlroftl
P.S. Marcello, ambiato idea forse? :)
Finalmente ed io che lo ribadivo fin dall'inizio. Adesso un po di bocche stanno chiuse :-)
Apici certo che la verita ti fa propio male.
Mission failed!
inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
-
Ma siete sicuri ? non è che su alcuni non c'è montata ? tipo quelli della tim ? sul mio non riesco a trovare nessuna seconda pellicola sotto quella che ho messo io <.<
-
Quote:
Savu91
Ma siete sicuri ? non è che su alcuni non c'è montata ? tipo quelli della tim ? sul mio non riesco a trovare nessuna seconda pellicola sotto quella che ho messo io <.<
Amico, fai finta che ci sia, sennò non la finiscono più.
E la mia bocca è ancora spalacata, e pronta a mangiarvi tutti, cappuccietti rossi!
-
L'epic fail era per scherzare ;)
Comunque non è che non la finiamo più è che se noi ce la abbiamo giustamente lo ribadiamo ;)
-
Quote:
Vitoandroide
L'epic fail era per scherzare ;)
Comunque non è che non la finiamo più è che se noi ce la abbiamo giustamente lo ribadiamo ;)
ma ci mancherebbe XD solo che io non riesco a toglierla se c'è, mi potete dire qualcosa di più ? voi che ce l'avete ad esempio possedete un xperia u comprato brand o no ? e se c'è è davvero difficile da togliere o voi l'avete tolta con facilità ?
-
Tim, guarda non avevo idea ci fosse finché non l'ho levata, non si vede
-
Quote:
Vitoandroide
Tim, guarda non avevo idea ci fosse finché non l'ho levata, non si vede
Androidiani App
per toglierla come hai fatto ?
-
Quote:
Vitoandroide
Si... tranne nel mio e in quello di due miei amici, e del restante 98% degli utenti del forum.
E poi Vito, hai scritto ben 2 messaggi dopo tutto il putiferio che è successo e nemmeno una volta hai scritto che sul tuo la pellicola c'era.
Ora invece vieni a riportare che la pellicola c'è e te ne eri accorto quando hai tolto la pellicola originale.
Sento puzza di balla lontano un miglio...
Ecco i tuoi messaggi:
Quote:
Vitoandroide
Marce!? Spero tu stia trollando, Marcello se sei tu, sappi che mi dispiace molto, eri un grande contributore, a dir poco fondamentale per la sezione.
Ma se ci lasci ne capisco il motivo...
Con tutta speranza che tu stia trollando, anche io mi sono stufato di sta sezione, ma se non ci sei tu, sono sempre più tentato di fottermene e mollare....
Quote:
Vitoandroide
Io mi limiterei a un più coerente ciao marce perchè permettimi ma tu chi sei per giudicare così, se marce non si presenta più o ha altro da fare o ha cambiato account per salutarci.
In sintesi ciao marce, ci rivedremo, stanne certo ;)
P.s vi rendete conto che vi state dicendo peste e corna sulla presenza o assenza della pellicola?
E questo quello che hai scritto subito dopo:
Quote:
Vitoandroide
Tanti saluti a tutti.
P.S. Senza voler fare polemica, è solo una curiosità, quanti anni avete?
-
1) Sony ha detto che la applica la applica e sul mio c'era.
2) Da navigato utente dei forum so che quando i toni sono accesi si sta zitti per non alimentare il flame.
3) Ho 21 anni
4) aggiungo che io è da mo che dico di avere la pellicola, già da un precedente post in un vecchio 3d di pranorre se non sbaglio
-
Quote:
Vitoandroide
Da navigato utente dei forum so che quando i toni sono accesi si sta zitti per non alimentare il flame.
Solitamente invece se si hanno informazioni precise e di prima mano vanno riportate proprio per calmare le discussioni e dare un'informazione certa.
Venire a scriverlo adesso, a sostegno di marce non è più credibile.
Si vede che Sony l'ha messa solo in questi 3 dispositivi perché gli erano simpatici.
Nel resto dei terminali presenti sul forum non c'è alcuna pellicola perché ne avevamo già discusso.
-
Quote:
Originariamente inviato da Enzoxx
Solitamente invece se si hanno informazioni precise e di prima mano vanno riportate proprio per calmare le discussioni e dare un'informazione certa.
Venire a scriverlo adesso, a sostegno di marce non è più credibile.
Si vede che Sony l'ha messa solo in questi 3 dispositivi perché gli erano simpatici.
Nel resto dei terminali presenti sul forum non c'è alcuna pellicola perché ne avevamo già discusso.
Bo, ok, di certo non è stato trasparente il mio intervento ma non capisco questo atteggiamento, qui la prendevamo sul ridere e sinceramente non trovo sensato accanirsi sul fatto di presenza o assenza della pellicola, che dirvi, andata sulla pagina di Sony e dategli che non c'è. Io non sono sul forum per litigare e non ne ho voglia.
Senza rancori ;)
-
Quote:
Vitoandroide
Bo, ok, di certo non è stato trasparente il mio intervento ma non capisco questo atteggiamento, qui la prendevamo sul ridere e sinceramente non trovo sensato accanirsi sul fatto di presenza o assenza della pellicola, che dirvi, andata sulla pagina di Sony e dategli che non c'è. Io non sono sul forum per litigare e non ne ho voglia.
Senza rancori ;)
Ma ci mancherebbe, allora non diciamo che sul Xperia U c'è la pellicola preinstallata... ma diciamo che in alcuni terminali l'hanno messa e in altri no.
Così non mettiamo in dubbio la vostra esperienza ;)
-
@moderlode : Come si é capito non c'é un opinione comune sull'argomento. Tuttavia Sony dichiara che la pellicola Anti frantumo é applicata in tutta la nuova serie Xperia compreso il nostro U.
Direi che é meglio chiudere questa discussione.