CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
Discussione:

Help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Help

    Salve a tutti.
    Ho un problema con il mio xperia U e ahimè sono disperato quindi cercate di non attaccarmi per la mia stupidità :-(. Purtroppo e non so come mi sono ritrovato il display con un paio di graffietti qua e la senza aver applicato la pellicola..mi scoccia davvero tanto vederlo ridotto così. Ora ho messo pure una pellicola e mi pento di non averlo fatto prima anche perché neanche si nota. Visto che la garanzia non conta per la cavolata che ho fatto ho pensato a qualche soluzione..tipo a comprare pezzi di ricambio rmagari seguendo qualche guida per cambiare il vetro o qualcosa del genere oppure dato che a peggiorare il tutto ho pure un granello di polvere sotto lo schermo se magari me lo contano come in garanzia e quindi per pulirlo mi cambiano direttamente il touchscreen così risolvo tutto (non penso che un solo granello basti ma ho letto in giro che c è anche qualche possibilità). Opinioni a riguardo?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non si capisce quale sia la tua richiesta..non penso che la garanzia intervenga per uno schermo leggermente strisciato o per un granello di polvere...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scusa allora mi sono espresso male il display è graffiato in vari punti e si nota parecchio..chiedevo se era possibile sfruttare il fatto della polvere sotto schermo per mandarlo in assistenza con la garanzia e quindi senza pagare nulla così da avere un display nuovo senza polvere ne graffi

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moderlode Visualizza il messaggio
    Scusa allora mi sono espresso male il display è graffiato in vari punti e si nota parecchio..chiedevo se era possibile sfruttare il fatto della polvere sotto schermo per mandarlo in assistenza con la garanzia e quindi senza pagare nulla così da avere un display nuovo senza polvere ne graffi

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Per la polvere non te lo riparano. Devi avere almeno 3 o più pixel bruciati per mandarlo in assistenza, cosa che su questo terminale non è mai capitato. Io sul mio tablet avevo al centro dell schermo un graffio di 3-4 centimetri e volevo buttarmi giù da un ponte anche considerando quanto l' ho pagato. Ho comprato una pellicola per 5 euro, non originale, e indovina? Il GRAFFIONE non si vedava più! Non mi ricordo però se la pellicola era antiriflesso o antimpronta. Incredibile ma il graffio non si vede più! E per giunta al centro del display... immagino la rabbia che hai, ti capico pienamente
    Devi trovare la pellicola giusta che "camuffa" i graffi, e fidati, ha funzionato su un GRAFFIONE del genere
    Spero di averti tranquillizzato almeno un po', considerando anche che lo hai comprato da così poco tempo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda puoi rimuovere la pellicola preinstallata. Perché come il mio Sony c'è la anche il tuo tale pellicola, puoi provare a rimuoverle entrambe, successivamente ne applichi una nuova.

    inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanotek Visualizza il messaggio
    Guarda puoi rimuovere la pellicola preinstallata. Perché come il mio Sony c'è la anche il tuo tale pellicola, puoi provare a rimuoverle entrambe, successivamente ne applichi una nuova.

    inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
    Ma cosa dici?!?!?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Ma cosa dici?!?!?
    Quello che ho scritto se guardi bene ci sta sappi che serve per proteggere il vetro e non è antigraffio. Se la togli non puoi rimetterla ne comprarla. Ma almeno non hai graffiato il display :-)

    inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanotek Visualizza il messaggio
    Quello che ho scritto se guardi bene ci sta sappi che serve per proteggere il vetro e non è antigraffio. Se la togli non puoi rimetterla ne comprarla. Ma almeno non hai graffiato il display :-)

    inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
    Tu vieni dal pianeta delle scimmie Senza offesa, ma c'è una discussione che ne parla, non c'è alcuna pellico preinstallataaaaaa hahahah

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Voglio solo aiutarti se non ti serve il mio aiuto adios lol. Guarda qui.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=142847 sul mio ci sta se non sei informato non sono problemi miei. In giro ho visto che tale pellicola c'è la anche xu
    inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanotek Visualizza il messaggio
    Voglio solo aiutarti se non ti serve il mio aiuto adios lol. Guarda qui.
    [info] pellicola display preinstallata - Forum Android Italiano sul mio ci sta se non sei informato non sono problemi miei. In giro ho visto che tale pellicola c'è la anche xu
    inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
    Sul mio non esiste! Ho fatto anche con la lente di ingrandimento professionale con il neon, provato con il taglerino ma niente, non esiste. Se vedi la foto dell' articolo, il ragazzo ha meso lui la pellicola, perchè la Sony non la metterebbe così male!!
    Poi magari il mio XPERIA U viene da marte e quindi i marziani me l' hanno tolta

    P.S. quello è un XPERIA S -.-" Complimenti genio -.-"

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy