CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

pc companion e backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

pc companion e backup

Ragazzi scusate ma ho un dubbio su come il software sony effettui i backup... non so se è un problema mio o è proprio una mancanza di questo software..

in pratica un po' di tempo fa avevo fatto un backup... nel cell avevo delle app installate, un paio di sms e i contatti, ovviaente pure qualche immagine e traccia audio nella memoria interna.

in pratica io ero convinto, che dopo aver resettato il cell cancellando tutti i dati, ripristinando il backup io avrei riavuto il cell esattamente nello stato di quando avevo fatto il backup, ovvero con le app che avevo installato, le icone e i widget che avevo messo nelle schermate ecc ecc, insomma la copia esatta di tutto il contenuto del cell...
    invece mi son ritrovato ripristinato solo gli sms, i contatti, le impostazioni e i dati della memoria interna... ditemi è il normale funzionamento di pc companion o qualcosa nel mio backu è andato storto?:o

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

up, nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Androidiano L'avatar di nessuno0505

Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

E' il normale funzionamento di pc companion, ma aveva più senso usare il tasto cerca invece di aprire un topic per chiedere una cosa scritta ovunque e in tutte le lingue...

5. Il seguente Utente ha ringraziato nessuno0505 per il post:

Kior (05-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ok ti ringrazio ma non c'era bisogno di rispondere in questo modo... ho cercato nelle pagine precedenti ma non avevo trovato nessuna info a riguardo, sicuramente avrò cercato male ma non è successo mica il finimondo...

Permessi di invio