Visualizzazione stampabile
-
compositore vocale
ciao scrivo qui perché non ho trovato discussioni all'interno della sezione xperia u...
a cellulare appena acquistato c'era sia il compositore vocale che ricerca vocale... ora dopo averlo sbrandizzato e aggiornato ho soltanto ricerca vocale... come faccio a riavere il compositore? la differenza è che col compositore potevo dire ad es chiama andrea, mentre ora se lo faccio con ricerca vocale mi chiama il primo andrea che trova su google -.- è anche presente in appliacazioni ma nell'elenco non c'è :( dove lo trovo??
-
Quote:
Originariamente inviato da berardipi
ciao scrivo qui perché non ho trovato discussioni all'interno della sezione xperia u...
a cellulare appena acquistato c'era sia il compositore vocale che ricerca vocale... ora dopo averlo sbrandizzato e aggiornato ho soltanto ricerca vocale... come faccio a riavere il compositore? la differenza è che col compositore potevo dire ad es chiama andrea, mentre ora se lo faccio con ricerca vocale mi chiama il primo andrea che trova su google -.- è anche presente in appliacazioni ma nell'elenco non c'è :( dove lo trovo??
Intendi il dialer vocale?
Non lo ho mai usato ma vilingo che trovi sul market dovrebbe avere la stessa funzione ;)
Se hai problemi con vilingo lo cerco e te lo passo io ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
Intendi il dialer vocale?
Non lo ho mai usato ma vilingo che trovi sul market dovrebbe avere la stessa funzione ;)
Se hai problemi con vilingo lo cerco e te lo passo io ;)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
non so cosa intendi per dialer vocale... cmq usava sempre google per elaborare le richieste però a differenza di "ricerca vocale" potevi fare altro oltre alla ricerca di google.. vilingo l'ho scaricato sembra carino... soprattutto per la funzione alla guida.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da berardipi
non so cosa intendi per dialer vocale... cmq usava sempre google per elaborare le richieste però a differenza di "ricerca vocale" potevi fare altro oltre alla ricerca di google.. vilingo l'ho scaricato sembra carino... soprattutto per la funzione alla guida.. :)
Dialer è un altro modo di chiamare il compositore vocale ;)
Se vilingo ha anche quelle funzioni siamo apposto giusto ;)?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ok risolto... credo che il "compositore vocale" sia stato sostituito da "ricerca vocale" di google, quello che c'è anche nella schermata principale...
non mi permetteva di chiamare i miei numeri in rubrica perchè quelli che avevo erano del mio account google... non li avevo salvati nel telefono praticamente.. :)