-
Androidiano
Assenza microsd
devo prendere a breve ,s pero, il mio primo smartphone, leggendo sono arrivato a questo device, davvero interessante per prezzo e prestazioni, ma mi lascia perplesso l'assenza dello slot per espandere la memoria, per il vostro utilizzo la trovate una cosa limitante?
-
-
-
Sinceramente no! Se non metti su tanta musica e film sei ok
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:
-
No, io ho su nova che sono 2 gb e un 100 canzoni e ho ancora spazio
Inviato dal mio Xperia U full modded secondo Vito
-
Il seguente Utente ha ringraziato Vitoandroide per il post:
-
Baby Droid
A me 4 GB avanzano anche, se fai tante foto puoi tenere le più importanti, le altre le passi sul PC, metti un po' di musica senza intasarlo, e poi conta che supporta la USB OTG, quindi puoi tramite apposito cavo, da comprare, collegarci una tua chiavetta USB ed ascoltare musica, vedere video, etc. etc. quello che ti pare insomma
...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Il seguente Utente ha ringraziato Alessandro10 per il post:
-
Androidiano
Grazie per le risposte
-
-
Androidiano VIP
-
Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:
-
Androidiano
per ovviare a questo problema puoi usare i servizi di immagini e musica di google come faccio io :-) picasa per le immagini e google play per la musica,cosi risparmi parecchi mega. naturalmente dovrai tenere accesa la connessione a internet per usufruirne
-
Il seguente Utente ha ringraziato tocco93 per il post:
-
Un consiglio: sei fai molte foto, usa dropbox, che permette il caricamento instantaneo su "cloud", ed elimini le foto dal telefono. Vuoi vedere le foto? Apri dropbox ed ecco fatto
-
Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:
-
Androidiano
Grazie anche a voi per i consigli utilissimi e che mi fanno propendere sempre più per l'acquisto dell'U
-
-
Sì, vai tranquillo. Google Drive, Dropbox e Dood's music consigliatissimi per documenti, foto e musica online! Per i giochi meglio installare solo quelli che consumano poco altrimenti si surriscalda.
-
Permessi di invio