Visualizzazione stampabile
-
Problema Back Cover
Ciao a tutti ho notato che la cover posteriore del mio XperiaU in un punto sporge dallo smartphone tanto che devo premere lateralmente (molto spesso ) per incastrarla nuovamente. Il punto in questione č la parte della cover che si trova subito sotto al bottone della fotocamera (il punto in cui la cover entra in contatto con la barra led). Qualcun'altro ha riscontrato questo problema? Grazie a tutti
-
Cerca di infilarla nel modo corretto e non dovrebbe uscire, controlla se non fosse piegato il banchetto in plastica
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ciao in che senso il banchetto?
-
Nel senso gli incastri di plastica che sono sulla cover e dove dovrebbe incastrarsi.
Inviato da iPhone.
-
Volevo dire gancetto ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
a ok...ora se riesco faccio una foto e la posto magari riuscite a vedere se č un problema comune..:)
-
ogni tanto riscontro il tuo problema, ma č un problema di incastri, basta riprovare fin quando non si aggancia.
-
riprovando un po di volte ora combacia il lato corto sotto al bottone (quello a contatto con la barra luminosa) ma il lato lungo (quello che dovrebbe combaciare con il lato dello schermo ) no. Bo un mistero. in caso proverņ a prendere un'altra backcover. avete qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede232
riprovando un po di volte ora combacia il lato corto sotto al bottone (quello a contatto con la barra luminosa) ma il lato lungo (quello che dovrebbe combaciare con il lato dello schermo ) no. Bo un mistero. in caso proverņ a prendere un'altra backcover. avete qualche idea?
Posta foto va e ti aiuto io ;)
-
2 allegato(i)
Allegato 24736
Praticamente l'angolo della cover non combacia (come si "vede" male nella freccia) con l'angolo del telefono; tant'č che se premo il tasto della fotocamera si sente la cover muoversi non essendo bloccata.