CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[GUIDA] Downgrade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [GUIDA] Downgrade

    Ciao a tutti,
    Magariverro'ammonito per avere aperto un post inutile ma se fosse cosi'scusate non mi sono accorto e volevo chiedere una info.
    L'experia U non lo prendo in mano da un paio di mesi almeno, ma ora lo sto dando via e vorrei aggiornarlo normalmente con sony pc Companion.
    La appz in questione non me lo aggiorna perche' mi dice che non e' possibile aggiornare lo smartphone con rom modded (avevo montato una delle prime rom di XDA ), quindi presumo che devo rimetterne una originale tornando alla rom originale e poi fare l'aggiornamento. Giusto?
    .
    prima di spaccare tutto volevo sapere se c'e' una guida per il downgrade .
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argento
    Ciao a tutti,
    Magariverro'ammonito per avere aperto un post inutile ma se fosse cosi'scusate non mi sono accorto e volevo chiedere una info.
    L'experia U non lo prendo in mano da un paio di mesi almeno, ma ora lo sto dando via e vorrei aggiornarlo normalmente con sony pc Companion.
    La appz in questione non me lo aggiorna perche' mi dice che non e' possibile aggiornare lo smartphone con rom modded (avevo montato una delle prime rom di XDA ), quindi presumo che devo rimetterne una originale tornando alla rom originale e poi fare l'aggiornamento. Giusto?
    .
    prima di spaccare tutto volevo sapere se c'e' una guida per il downgrade .
    Grazie

    Intanto hai sbagliato titolo in quanto questa non è una guida .
    Comunque ti basta seguire la guida di marce per ri bloccare il bootlader, poi segui quella di appiciminigna per il debrand, colleghi a compaiono e aggiorni alla. 184


    Inviato dal mio Xperia U full modded by Vito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy