Visualizzazione stampabile
-
Caro mipa95 hai la coda di paglia? Nella risposta ti ho citato solo all'inizio per poi tornare a parlare di apple..per cui gli insulti erano per lei..non ho nessun motivo per insultare tè..solo perché la pensiamo in modo diverso?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
R: Xperia U vs iPhone 5
Cari tutti vediamo di smetterla perché sono stanco di leggere determinate cose, fino ad ora ho cercato di chiudere gli occhi ogni tanto ma ora non sono più ben disposto. Invito tutti a leggere attentamente le regole del forum. Siamo tutti qui per aiutarci e per scambi di pareri ed opinione
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Infatti Ragazzi dai stiamo più calmi tanto alla fine noi siamo contenti con i nostri android, in più il mondo è libero chi vuole iphone che lo prenda, contenti loro, tanto alla fine sono loro a non sapere cosa si perdono.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Ma di fatti chi è che si agita? Ho voluto precisare che le "coloriture" non erano per mipa95 che si è sempre espresso in modo civile. Come detto non avevo motivo di offenderlo. Tornando alla politica apple che critico..alleggerire e assottigliare il pippaphone lo potevano fare da un bel po' ma c'era la volontà di vendere cmq milioni di pezzi facendo piccoli aggiornamenti..vedremo cosa studieranno l'anno prossimo, si accettano scommesse! Un 5s? Con proce quad-core per al solito dire che sarà il doppio più veloce ed coprire di allegra melassa il 5 e i suoi proprietari..:-(
-
Sicuramente ci sara il 5s che sarà un grammo più leggero, la batteria migliorata di 50 mah, e una nuova funzionalità.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
scusate.....ma non capisco una cosa
questo è IL forum androidiano
quindi perchè parlare di sto iphogne?
ma che c'è frega!?!?!?
-
Mi frega da quando la apple ha dichiarato guerra in tribunale a 1/2 mondo..quando avrà brevettato l'aria che respiriamo porterà in tribunale l'altro 1/2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakkolamalefika
Mi frega da quando la apple ha dichiarato guerra in tribunale a 1/2 mondo..quando avrà brevettato l'aria che respiriamo porterà in tribunale l'altro 1/2.
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
rotfl mi sto sbellicando rotfl
-
Comunque, confrontando su Geekbench, i bench di iPhone 5 (1600 punti circa) e Galaxy S III (1750 circa) e andando nel dettaglio delle prestazioni della CPu, si vede che l'Apple A6 paga molto nei confronti del quad core in potenza di calcolo (l'SIII straccia malamente l'iPhone), ma iPhone recupera davvero tanto nei processi read/write, grazie, ovviamente, all'ottimizzazione Apple! ;)
-
Se io fossi l'Audi porterei in tribunale l'apple per aver chiamato i suoi processori come i modelli delle loro auto (a4,a5,a6) :-)