CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 103
Discussione:

Xperia U vs iPhone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Spero che voi stiate tutti scherzando.
    Sono un fiero possessore di un Xperia U ma a differenza di tutti voi penso di essere abbastanza obiettivo.
    Innanzitutto l'iPhone ha un processore che, se confermata la sua architettura (Cortex A-15), è sicuramente una generazione avanti a tutti. Ok è un dual core, e allora? Tutti a criticare solo perchè è Apple? Ma vi rendete conto che molti top di gamma (One S, i nuovi Xperia ecc.) sono tutt'oggi dual core? Questo perchè Apple non gioca a "chi ce l'ha più grosso" come Android, iOS è fluido fin dall'epoca dell'iPhone EDGE con processore da 400 mhz. Vedo dei tablet Android con quad core che laggano da fare schifo (qualcuno ha detto Kindle Fire HD?)
    Quindi per favore, prima di aprire flame inutili conoscete bene il prodotto. La CPU di iPhone è una generazione avanti a tutti, idem la GPU, la fotocamera è la migliore sul mercato, i materiali beh.. non sono nemmeno da commentare perchè i concorrenti Samsung usano POLICARBONATO (che è un modo figo per dire plastica), mentre iPhone usa vetro, alluminio e vetroceramica (senza considerare le lenti in zaffiro della fotocamera). L'unica casa che può tenergli testa in fatto di materiali è HTC.
    Ricapitolando: CPU e GPU di una generazione avanti, materiali insuperabili, cosa manca? Ah si. Spessore e peso. 7.6mm x 112g. Non so se mi spiego. CENTODODICI. E non è fatto di plastica.
    Meditate gente, meditate. Non è che se c'è la mela è merda. Basta informarsi prima di parlare.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mipa95
    Spero che voi stiate tutti scherzando.
    Sono un fiero possessore di un Xperia U ma a differenza di tutti voi penso di essere abbastanza obiettivo.
    Innanzitutto l'iPhone ha un processore che, se confermata la sua architettura (Cortex A-15), è sicuramente una generazione avanti a tutti. Ok è un dual core, e allora? Tutti a criticare solo perchè è Apple? Ma vi rendete conto che molti top di gamma (One S, i nuovi Xperia ecc.) sono tutt'oggi dual core? Questo perchè Apple non gioca a "chi ce l'ha più grosso" come Android, iOS è fluido fin dall'epoca dell'iPhone EDGE con processore da 400 mhz. Vedo dei tablet Android con quad core che laggano da fare schifo (qualcuno ha detto Kindle Fire HD?)
    Quindi per favore, prima di aprire flame inutili conoscete bene il prodotto. La CPU di iPhone è una generazione avanti a tutti, idem la GPU, la fotocamera è la migliore sul mercato, i materiali beh.. non sono nemmeno da commentare perchè i concorrenti Samsung usano POLICARBONATO (che è un modo figo per dire plastica), mentre iPhone usa vetro, alluminio e vetroceramica (senza considerare le lenti in zaffiro della fotocamera). L'unica casa che può tenergli testa in fatto di materiali è HTC.
    Ricapitolando: CPU e GPU di una generazione avanti, materiali insuperabili, cosa manca? Ah si. Spessore e peso. 7.6mm x 112g. Non so se mi spiego. CENTODODICI. E non è fatto di plastica.
    Meditate gente, meditate. Non è che se c'è la mela è merda. Basta informarsi prima di parlare.

    Si ma bluetooth bloccato,no sd,no nfc,no flash player,no musica fuori itunes,su un prodotto da piu di 700€ ti sembra?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mipa95..è arrivato il paladino della giustizia Apple!! Nel post creato non abbiamo criticato i materiali usati ma la politica aziendale che rasenta la presa per il culo. Che ios sia più fluido è vero ma lo scotto da pagare sono le tante limitazioni che ci sono che sul telefono di mia nonna non ha (esempio cambiare la suoneria). Sul fatto poi che il processore sia all'ultimo grido lo dici tu e ti autoconvinci..è vero che un ottimo dual può dare del filo da torcere ad un quad-core e la dimostrazione è il nostro amato xperia U..con meno di 200€ mi sono portato a casa un cellulare con caratteristiche tecniche che Apple sul 5 spaccia come miracoli.. Corri pure a metterti in fila per comprarlo e non rompere i maroni.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    E ci voleva il difensore di apple comunque facciamo finta di niente comunque avete visto il servizio di studio aperto su iphone? Hanno detto : come al solito apple alza l asticella un passo sopra a tutti gli avversari AhahhahaHhah mi vien da ridere poi hanno detto: e avrà anche una segretaria italiana

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che schifo! Un servizio su studio aperto per l'iphogne!!! Cmq vedremo se la drastica riduzione di peso avrà compromesso o meno la resistenza. P.s: per il paladino Apple che è di memoria corta..anche quando uscì il 4 si gridò al miracolo in terra e al solito iphogne migliore di sempre..si vide poi che anche la ricezione era la migliore di sempre tenendolo in mano :-)

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma non ce bisogno di tenerlo on mano perché l iphone fluttua in aria da solo

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ha ragione, non siete obbiettivi. Ha elencato i suoi punti di forza senza esprimere giudizi sul quanto sia figo o sul fatto che dobbiate tutti comprarlo e lo trattate come l'avvocato del diavolo? Bah.

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    No al contrario ha fatto un discorso dicendo iphone ve li straccia tutti leggi bene, comunque le cose giuste tg1 è stato molto corretto ha parlato dell iphone 5 e poi alla fine ha detto sarà in grado di dare filo da torcere ai suoi avversari? Quali s3 lumia 920 htc la serie experia di sony ed lg

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io mi autoconvinco? Ma sei scemo? Sai le differenze tra un Cortex A-9 e un Cortex A-15?
    Quote Originariamente inviato da kakkolamalefika Visualizza il messaggio
    Mipa95..è arrivato il paladino della giustizia Apple!! Nel post creato non abbiamo criticato i materiali usati ma la politica aziendale che rasenta la presa per il culo. Che ios sia più fluido è vero ma lo scotto da pagare sono le tante limitazioni che ci sono che sul telefono di mia nonna non ha (esempio cambiare la suoneria). Sul fatto poi che il processore sia all'ultimo grido lo dici tu e ti autoconvinci..è vero che un ottimo dual può dare del filo da torcere ad un quad-core e la dimostrazione è il nostro amato xperia U..con meno di 200€ mi sono portato a casa un cellulare con caratteristiche tecniche che Apple sul 5 spaccia come miracoli.. Corri pure a metterti in fila per comprarlo e non rompere i maroni.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerozerovoid Visualizza il messaggio
    Ha ragione, non siete obbiettivi. Ha elencato i suoi punti di forza senza esprimere giudizi sul quanto sia figo o sul fatto che dobbiate tutti comprarlo e lo trattate come l'avvocato del diavolo? Bah.
    Un commento sensato. Grazie.

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy