Mela marcia!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mela marcia!
Ma ragazzi non lo sapete che l iphone 5 avrà un sistema innovativo che permetterà di scambiare dati solo fra iphone? Si chiama bluetooth e ni prima di vederlo sui nostri dispositivi dovremmo aspettare come minimo
Il 2015. hhahahahhahahahahahaha mela fatti mangiare che alla fine a questo servi.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
La cosa che mi rode di più è che dei nuovi iphogne5 ne venderanno a milioni e romperanno i maroni a noi androidiani. Cmq è scandaloso con che faccia tosta vendano aria fritta spacciandola per oro colato..è il solito iphogne con un display un pelo più grande. Se fossi un sostenitore apple passi la prima presa per il cuxo da 4 a 4s ma questa è troppa. Ci sono telefoni sul mercato da quasi 2 anni con caratteristiche pari o superiori..buffoni!!! Spero che li bastonino per via dei brevetti LTE.
E della NANO-SIM ne vogliamo parlare? wtf O_o?
p.s.
Ma alla fine non ho capito, il chip A6 è un quad? Cioè dai, almeno questo spero...
Quad core l A6 invece l A5 dual core e l A5X quad core Dell ipad 3!
Uhm, sembra che alla fine il chip A6 sia un dual-core cortex A15 @ 1,2 Ghz. C'è chi dice abbia i core krait della qualcomm (Snapdragon S4) e quindi anche una gpu adreno 225 o 305. Tutto questo dedotto dal fatto che il modulo LTE dovrebbe essere incorporato nel soc e prodotto proprio da Qualcomm.
Vedremo. A questo punto sarà interessante il confronto con LG Optimus G! ;)
non so se siano più tristi i fanboy apple, android, o i flamer che aprono questi topic fini a se stessi!!!
L'unica cosa di buono è la fluidità di ios. Credo meglio anche di s3.
Però preferisco di gran lunga avere un sistema meno fluido ma che mi permetta di fare comodamente tutto cio che mi va, in maniera semplice
Se fossi utente apple mi sentirei schiavo!
Vediamo dove si collocheranno i Windows phone, ad oggi iPhone 5 viste le caratteristiche dovrebbe costare Max 400euro :-)